Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: AN/PEQ-15 Vega Force Company

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Azz... E' uno dei motivi per cui adesso non compro MAI con il corriere all'estero: a seconda di quello che scegli (o ti danno), ci sono questi balzelli "a posteriori" che sono inaccettabili e secondo me poco giustificabili... tra l'altro sono cresciuti mostruosamente (una volta UPS chiedeva 12,50, se non ricordo male, ma se ricordo male erano 14,50, ci ho parlato al telefono, TNT idem). La pena dell'attesa e' mostruosa, pero'.
    io però col cavolo che ho pagato a posteriori e anzi ho detto all'operatore che se avrebbero continuato a infastidirmi li avrei fatti contattare dall'avvocato e sputtananti su internet!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    io però col cavolo che ho pagato a posteriori e anzi ho detto all'operatore che se avrebbero continuato a infastidirmi li avrei fatti contattare dall'avvocato e sputtananti su internet!
    Che dirti... secondo me i corrieri han fatto cartello su questa faccenda delle importazioni e della "presentazione in dogana" (chiedono piu' o meno tutti la stessa cifra, dazi e iva a parte che sono tasse che vanno allo Stato) e queste spese sono comunque "occulte", nella misura in cui non sono evidenziate all'atto dell'acquisto del loro servizio sulla pagina del negoziante. Aggiungo anche che sui loro siti sono dati tariffari irreperibili. Io mi informai perche' i soldi me li chiesero sull'unghia alla consegna, e o pagare o morire.

Spina
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

prezzo?

Spina L'avatar di draconiscor
    Club
    ASD APULIA SPORT

Predefinito

Mi diresti in privato da dove lo hai acquistato? grazie!

Club
    non affiliato

Predefinito

Te lo posso dire qui: in cina, da eHobbyAsia!

Club
    ASD APULIA SPORT

Predefinito

Te lo posso dire qui: in cina, da eHobbyAsia!
    E dimmi, dopo quanto ti è arrivato da HK? Perchè su quel sito è terminato ma l'ho trovato su un altro di HK
    Ultima modifica di draconiscor; 13/09/2012 a 08:21

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, di solito per airmail si parla di una settimana per raggiungere la dogana, poi c'e' un attesa che varia da una, se sei fortunatissimo, a tre-quattro. Sempre se sei fortunato (pacco piccolo, casualità etc.) non vengono applicati dazio ed IVA da pagare al postino, in contanti. Se sei sfortunato, paghi il dovuto. Se usi il corriere, paghi sempre dazi ed iva e un obolo per la 'fatica' del corriere che sdogana il pacco, che e' alto (una volta era 13 euro circa e cambiava da corriere a corriere, adesso non lo so).

C'e' comunque il megathread sulle dogane, li' trovi tutte le risposte e gente espertissima

Club
    ASD APULIA SPORT

Predefinito

Allora, di solito per airmail si parla di una settimana per raggiungere la dogana, poi c'e' un attesa che varia da una, se sei fortunatissimo, a tre-quattro. Sempre se sei fortunato (pacco piccolo, casualità etc.) non vengono applicati dazio ed IVA da pagare al postino, in contanti. Se sei sfortunato, paghi il dovuto. Se usi il corriere, paghi sempre dazi ed iva e un obolo per la 'fatica' del corriere che sdogana il pacco, che e' alto (una volta era 13 euro circa e cambiava da corriere a corriere, adesso non lo so).

C'e' comunque il megathread sulle dogane, li' trovi tutte le risposte e gente espertissima
    Quante rogne! o_O mi sa che spendo qualche decina di euro in più e prendo da UK, se no salta il collaudo per il torneo asnwg

Club
    non affiliato

Predefinito

Se puoi prenderlo in Europa ad un prezzo che ti va bene, e' molto molto meglio!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq15

anpeq

ANPEQ-15

http:www.softairmania.itthreads130975-AN-PEQ-15-Vega-Force-Company

3

an.peq

an-peq

peq15

http://www.softairmania.it/threads/130975-AN-PEQ-15-Vega-Force-Company

PEQ-15

undefined

15

https:www.softairmania.itthreads130975-AN-PEQ-15-Vega-Force-Company

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.