Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: First Dot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito First Dot

salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo del softair e dopo aver acquistato il primo fucile (m4a1 src) sarei intenzionato ad abbinargli un dot. la mia intenzione era di mantenere una linea compatta e per questo ero orientato su un micro dot atm, però il prezzo (50/60€) e le difficoltà di reperibilità mi hanno scoraggiato.
    si riesce a trovare qualcosa di buono sui 30€?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

sui 30 euro è un pò dificilotto...
    magari con 30 euro si può trovareun'ottica ma un dot buono penso prprio di nò...poi per carità,non stòa dire che quelli da 20 euro fanno schifo,è sottointeso...

imho ne prendi uno che costa sui 70-80 ma almeno hai la certezza che funziona,al posto che spendere due volte 30 euro per il fatto che si rompono dopo poco...

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti dico, io da un anno e mezzo ne uso uno royal da 28€...è funzionale, non sarà stupendo ma il puntino rosso c'è...secondo me come primo dot è più che sufficente, se non hai intenzione di metterlo sotto uno schiacciasassi...dipende poi dai gusti: quelli tipo eotech costano sempre tanto, mentre quelli, diciamo, a "cilindro" salgono dai 20€ in su

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

oltre i royal si che marche si trovano su quei prezzi?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

poche se non nessuna altra

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su un colt io andrei di acog(dot), spendi quei 60 euro e hai un dot bello e funzionale, anche e sopratutto non soffre molto la luce del sole.(effetto ghost)

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io ne ho preso uno tipo royal ma senza nome.
    costato pochissimo nuovo.
    ce n'erano anche più economici ma ho preferito quello perché mi permette di camminare con l'asg puntata e tenere entrambi gli occhi aperti.
    regolabile in alzo e deriva è molto intuitivo anche se poco luminoso, all'interno e nel sottobosco non ci sono problemi, se punti su un muro illuminato dal sole... ci sono.
    e' stato colpito da un solo pallino ma non se ne è manco accorto...
    io te lo potrei anche consigliare ma dipende sempre da come/dove lo usi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.