bella recensione. però il 552 mi sembra troppo lungo per uno stubby, sgrazia un pò la linea generale. io possiedo il 551 e a volte mi sembra troppo corto per il mio scar.. sempre esteticamente parlando.
bella recensione. però il 552 mi sembra troppo lungo per uno stubby, sgrazia un pò la linea generale. io possiedo il 551 e a volte mi sembra troppo corto per il mio scar.. sempre esteticamente parlando.
ciao ma sicuro che si spenga tenendo cliccato NV e non cliccando contemporaneamente le frecce? il mio vecchio era così...
comunque ho un'altra domanda: l'eotech che ha a lato scritto ROYAL al posto della scritta che ha questo è lo stesso solo che rimarchiato? perciò come diceva qualcuno è un g&P rimarchiato?
si,può darsi che sia un g&p rimarchiato,anche perchè non ha marchi royae etcc...assolutamente anonimo...
comunque si spegne tenendo premuto NV e si accende schiacciando la freccetta che punta verso la'lto,quella sulla detrsa...ciao
strano anche perchè se vedi c'è scritto off con le frecce sui due bottoni delle frecce.
comunque su quello che dicevo io c'è la scritta royal grande a lato
ma magari si spegna anche tenedno le due frecce premute,non ho mai provato...
si riesce a riavere le foto?? riuscite a dirmi dove è stato preso?? e se presenta effetto gost o no??
grazie mille..
appena ho un pò di voglia rimetto tutte le foto =)=)
cmq no nn soffre di effetto ghost e l ho preso da un venditore privato e sembrerebbe della g&p...ma nn azzardo nulla
se ha solo il cerchio e il punto potrebbe esserlo... però non saprei pure io.. son tutti identici..![]()
grazie mille per le foto..![]()