Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: ACM Eotech 552

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito ACM Eotech 552

salve a tutti ragazzi,
    dopo una lunga riflessione su che dot montare su uno stubby,grazie a "pimp my gun" ho deciso che un bell'eotech ci sarebbe stato da dio,quindi
    quello che oggi recensirò,è l'eotech 552 di sicuro acm,dato che la valigetta era in plastica nera senza però alcun logo,con all'interno il sistema incassonato nella spugna...

l'eotech appena preso in mano da una bella sensazione di solidità,senza presentare alcun gioco o sbave di fabbricatura,il colore è nero opaco,epresenta una srcitta sul lato sx con tutte le cautele sui laser etcc.
    eccolo:

bene,la vedete quella ammaccatura sopra la carena?mi è caduto appena aperta la scatola... ...apparte l'ammaccatura,l'eotech non si è fatto nulla!molto solido quindi!cadere da 180 cm non è bello!

ma passiamo ai fatti!
    ecco un pò di foto dell'insieme:

l'eotech presenta due tonalità di colori;rosso e verde con ognuno 11 intensità...
    il tutto si regola attraverso questa tasterina di comando

nv se premuto velocemente cambia la tonalitàdi colore,se invece lo teniamo premuto,si spegne...le freccette invece servono per regolare le intensità.solo la freccia a destra serve per accenderlo.
    questo eotech,ha un sistema che se lo lasciamo fermo per 5 minuti,questo vàin riposo automatico,e appena noi lo muoviamo o ci muoviamo e muoviamo l'asg lui si riaccende automaticamente nello stesso colore e nella stessa intensità in cui ci aveva lasciato...interessante quindi!
    e in più ha già inserito un copri lente!
    ecco le tonalità:

naturalmente il tutto è regolabile sia in alzo che in deriva,e anche molto facilmente!

quello piùa sinistra serve per regolare l'alzo,mentre quello più a destra la deriva...
    ecco come si presenta senza la sua "carena"...

la parte sotto stante è in plastica mentre la slitta e la carena e la leva di aggancio batterie sono in metallo...
    è presente una piccola slitta nascosta dalla carena,che poi si andrà ad avviatere ad una vite passante dall'altro lato...

questo eotech funziona con due mini stilo aaa ricaricabili,che troano posto nella parte frontale:

ed eccolo infine montato sullo stubby:

che dire,80 euro non è proprio bassino come prezzo e considerare ancora le spese etcc...

comunque li vale tutti,posso dire che questo mi ha fatto una bella impessione,mi son rocreduto su questi tipi di sistemi di puntamento...

ora speriamo solo non si rompa come l'acog!

spero queste rece vi sia piaciuta!

by
    supercolt

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi piace molto sullo stubby, bello proprio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito

fortunato con le ministilo...il mio ha le pile degli orologi...4 sempre nella parte anteriore del dot!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

grazie ragazzi!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella rece!
    però secondo me il 552 è troppo lungo per il tuo stubby...
    cosiderazioni personali!
    +1 in arrivo ciau!

Club
    Nessuno

Predefinito

mi servivano proprio questi consigli, devo prenderlo pure io ma non sapevo se prenderlo! colt=provvidenza

Club

Predefinito

grazie anche a voi ragazzi!

@xjonnyx:lo sò che è lungo (il 552) però a me piace coprire solitamente tutta la slitta con gli accessori,comunque grazie della rep!

@philiz:hahaha!sono un vegente!grazie anche a tè della rep!

Club
    non affiliato

Predefinito

spostata e aggiunta in lista

Club

Predefinito

grazie crash!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    grazie anche a voi ragazzi!

@xjonnyx:lo sò che è lungo (il 552) però a me piace coprire solitamente tutta la slitta con gli accessori,comunque grazie della rep!
    come in una recensione di tex "c è a chi piace lungo e a chi piace corto"... a me piace giusto! ciau!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

1614http://www.softairmania.it/threads/130958-ACM-Eotech-552http:www.softairmania.itthreads130958-ACM-Eotech-552eotech552
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.