Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: ACM Eotech 552

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LRRP

Predefinito

bella recensione. però il 552 mi sembra troppo lungo per uno stubby, sgrazia un pò la linea generale. io possiedo il 551 e a volte mi sembra troppo corto per il mio scar.. sempre esteticamente parlando.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hiruga Visualizza il messaggio
    bella recensione. però il 552 mi sembra troppo lungo per uno stubby, sgrazia un pò la linea generale. io possiedo il 551 e a volte mi sembra troppo corto per il mio scar.. sempre esteticamente parlando.
    de gustibus...

a me piave motlo su il 552 oppure un ottica che sia lungo come tutto lo stubby...che figata!

grazie comunque del commento!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ma sicuro che si spenga tenendo cliccato NV e non cliccando contemporaneamente le frecce? il mio vecchio era così...

comunque ho un'altra domanda: l'eotech che ha a lato scritto ROYAL al posto della scritta che ha questo è lo stesso solo che rimarchiato? perciò come diceva qualcuno è un g&P rimarchiato?

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    g&p è la marca, royal l'importatore

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

si,può darsi che sia un g&p rimarchiato,anche perchè non ha marchi royae etcc...assolutamente anonimo...

comunque si spegne tenendo premuto NV e si accende schiacciando la freccetta che punta verso la'lto,quella sulla detrsa...ciao

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

strano anche perchè se vedi c'è scritto off con le frecce sui due bottoni delle frecce.

comunque su quello che dicevo io c'è la scritta royal grande a lato

Club

Predefinito

ma magari si spegna anche tenedno le due frecce premute,non ho mai provato...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si riesce a riavere le foto?? riuscite a dirmi dove è stato preso?? e se presenta effetto gost o no??
    grazie mille..

Club

Predefinito

appena ho un pò di voglia rimetto tutte le foto =)=)
    cmq no nn soffre di effetto ghost e l ho preso da un venditore privato e sembrerebbe della g&p...ma nn azzardo nulla

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se ha solo il cerchio e il punto potrebbe esserlo... però non saprei pure io.. son tutti identici..
    grazie mille per le foto..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    se ha solo il cerchio e il punto potrebbe esserlo... però non saprei pure io.. son tutti identici..
    grazie mille per le foto..
    si ha solo cerchio e punto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

1614http://www.softairmania.it/threads/130958-ACM-Eotech-552http:www.softairmania.itthreads130958-ACM-Eotech-552eotech552
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.