Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: ACM Eotech 552

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

hahaha...a me lungo quanto basta

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dove l'hai preso?
    saddafà?
    giovani marmotte?
    sportesercito?
    bannato?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

super, ci fai un bel video dove si vede il funzionamento?

(rep a breve...come al solito....)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

allora,si il video lo farò sicuramente,e se riesco metto anche il rof dello stubby

l'ho preso da un privato,no negozio etcc...mi serviva subito...comunque questo modello è difficilmente reperibile,per quel che sappia,questo è uno tra pochi che ha la caratteristica di andare in riposo dopo 5 minuti etcc...

grazie delta!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    allora,si il video lo farò sicuramente,e se riesco metto anche il rof dello stubby

l'ho preso da un privato,no negozio etcc...mi serviva subito...comunque questo modello è difficilmente reperibile,per quel che sappia,questo è uno tra pochi che ha la caratteristica di andare in riposo dopo 5 minuti etcc...

grazie delta!
    ma in game non è scomodo? o almeno....io taro il dot ad inizio game, e poi non lo tocco più, a volte come (nel penultimo game) rimango per diversi minuti in una posizione,nascosto e senza muovermi(sono un cespuglio!), non vorrei che al momento più cruciale mi si spegnesse
    parere mio
    comunque è interessante, molto interessante,un dot con dei sensori di movimento....
    p.s. di niente, appena riesco

Club

Predefinito

non è scomodo perchè se si spegne,basta che gli dai una srcollatina e si riaccende...si spegne,se te lo tieni appeso alla cintura (o come si chiama,non la uso mai) appena lo prendi,si riaccende...una curiosità:ma veramente lo calibri ad inizio game?io ci stò ore ed re a casa per calibrarlo!
    se venite un giorno da noi,ti sparo mentre lo calibri!scherzo!

grazie comunque!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao mi sai dire di che marca è g&p royal???? grazie ciao

Club

Predefinito

ciao peppe,con esatezza non ti sò dire...
    mi informo meglio e non mancherò di riferirtelo...
    ciao

Club
    X C.O.S.

Predefinito

ciao peppe,con esatezza non ti sò dire...
    mi informo meglio e non mancherò di riferirtelo...
    ciao
    g&p è la marca, royal l'importatore
    non è scomodo perchè se si spegne,basta che gli dai una srcollatina e si riaccende...si spegne,se te lo tieni appeso alla cintura (o come si chiama,non la uso mai) appena lo prendi,si riaccende...una curiosità:ma veramente lo calibri ad inizio game?io ci stò ore ed re a casa per calibrarlo!
    se venite un giorno da noi,ti sparo mentre lo calibri!scherzo!

grazie comunque!
    si, lo regolo ad inizio game, per il problema che avevo postato un pò di tempo fa in sniper area....l'ottica non la posso tenere sempre agganciata al ciufi e quindi mi perde la taratura....difatti al primo game mi eliminano sempre....

p.s. io ho la rep, ma non te la dò finche non mi posti il video
    edit: ma sei tu quello che mi ha avvertito sul tubo? se si, grazie 1000!
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 27/01/2010 a 21:58

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x c.o.s._deltadracon Visualizza il messaggio
    g&p è la marca, royal l'importatore

si, lo regolo ad inizio game, per il problema che avevo postato un pò di tempo fa in sniper area....l'ottica non la posso tenere sempre agganciata al ciufi e quindi mi perde la taratura....difatti al primo game mi eliminano sempre....

p.s. io ho la rep, ma non te la dò finche non mi posti il video
    edit: ma sei tu quello che mi ha avvertito sul tubo? se si, grazie 1000!
    certo che sono io...me l'aveva detto crash...

hihihihi

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

1614http://www.softairmania.it/threads/130958-ACM-Eotech-552http:www.softairmania.itthreads130958-ACM-Eotech-552eotech552
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.