hahaha...a me lungo quanto basta![]()
hahaha...a me lungo quanto basta![]()
dove l'hai preso?
saddafà?
giovani marmotte?
sportesercito?
bannato?
super, ci fai un bel video dove si vede il funzionamento?
(rep a breve...come al solito....)
allora,si il video lo farò sicuramente,e se riesco metto anche il rof dello stubby
l'ho preso da un privato,no negozio etcc...mi serviva subito...comunque questo modello è difficilmente reperibile,per quel che sappia,questo è uno tra pochi che ha la caratteristica di andare in riposo dopo 5 minuti etcc...
grazie delta!
ma in game non è scomodo? o almeno....io taro il dot ad inizio game, e poi non lo tocco più, a volte come (nel penultimo game) rimango per diversi minuti in una posizione,nascosto e senza muovermi(sono un cespuglio!), non vorrei che al momento più cruciale mi si spegnesse
parere mio
comunque è interessante, molto interessante,un dot con dei sensori di movimento....
p.s. di niente, appena riesco
non è scomodo perchè se si spegne,basta che gli dai una srcollatina e si riaccende...si spegne,se te lo tieni appeso alla cintura (o come si chiama,non la uso mai) appena lo prendi,si riaccende...una curiosità:ma veramente lo calibri ad inizio game?io ci stò ore ed re a casa per calibrarlo!
se venite un giorno da noi,ti sparo mentre lo calibri!scherzo!![]()
grazie comunque!
ciao mi sai dire di che marca è g&p royal???? grazie ciao
ciao peppe,con esatezza non ti sò dire...
mi informo meglio e non mancherò di riferirtelo...
ciao
g&p è la marca, royal l'importatore
si, lo regolo ad inizio game, per il problema che avevo postato un pò di tempo fa in sniper area....l'ottica non la posso tenere sempre agganciata al ciufi e quindi mi perde la taratura....difatti al primo game mi eliminano sempre....
p.s. io ho la rep, ma non te la dò finche non mi posti il video
edit: ma sei tu quello che mi ha avvertito sul tubo? se si, grazie 1000!
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 27/01/2010 a 21:58