Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G36e

Spina L'avatar di Alex94
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36e

salve a tutti, sono nuovo e devo iniziare a gocare a softair... conosco molti fucili, ma quello che mi attira di più è proprio il g36e, di origine tedesca. questo fucile mi attira e appassiona molto perchè posso usarlo sia d'assalto, e se voglio anche da cecchino, grazie all'ottica x3 e alla canna lunga. ne ho trovato uno della golden bow a 140€... sinceramente sarei molto tentato d prenderlo, ma secondo voi??? mi hanno detto anche che pe il softair sono preferibili fucili di grandezza ridotta per il semplice motivo che sono più leggeri e facili da usare, mentre con quelli lunghi ci si può un po "incasinare"... datemi un consiglio!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

alex sei nuovo del forum e quindi ti avviso:

prima di postare usa la funzione cerca del forum...il tasto si trova in alto a destra sotto il tuo nick!!!

potrai leggere così quanto si è già detto sul fucile che ti interessa e magari trovare la recensione dello stesso!!!

concludo dicendo perà che quanto ti hanno detto è vero...le armi lunghe sono solo ingombranti...se ti piace la serie g36 prendi un g36k che troverai della stessa marca allo stesso prezzo!!!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio

prima di postare usa la funzione cerca del forum...il tasto si trova in alto a destra sotto il tuo nick!!!

potrai leggere così quanto si è già detto sul fucile che ti interessa e magari trovare la recensione dello stesso!!!

concludo dicendo perà che quanto ti hanno detto è vero...le armi lunghe sono solo ingombranti...se ti piace la serie g36 prendi un g36k che troverai della stessa marca allo stesso prezzo!!!
    parli proprio tu che hai la minimi
    comunque anche io ti consiglierei il k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

esiste un g36 con le stesse dimensioni del g36k con l'ottica 3x integrata . quello che dicevi tu è il modello con canna lunga e bipiede intergrato.

comunque la golden bow, secondo me è la migliore marca low cost: mai avuto problemi, la maggior parte delle asg sfornate dalla golden bow sono già under joule.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    esiste un g36 con le stesse dimensioni del g36k con l'ottica 3x integrata . quello che dicevi tu è il modello con canna lunga e bipiede intergrato.

comunque la golden bow, secondo me è la migliore marca low cost: mai avuto problemi, la maggior parte delle asg sfornate dalla golden bow sono già under joule.
    no over joule
    l incontrario!!!

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

bah, o sono forunato io o 5 delle 7 asg della golden bow che ho comprato stanno nel joule stranamente. ho provato anche a cronografarle.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    bah, o sono forunato io o 5 delle 7 asg della golden bow che ho comprato stanno nel joule stranamente. ho provato anche a cronografarle.
    anche perchè senza cronografarle mi dici come facevi a sapere che sono sotto il joule?
    a orecchio e a occhio nelle asg non si misura nulla...

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

prima che la mia squadra acquistasse un crono, io mi basavo su quello stupidissimo test dela lattina... looooooooooool che stupido che ero

Spina L'avatar di Alex94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio

berserk, mi dispiace molto, la prossima volta farò più attenzione... però sinceramente a me piace proprio il g36e con la canna lunga, e questo perchè se voglio posso usarlo come sniper, e anche perchè con una canna di lunghezza maggiore ho maggiore probabilità di mettere il colpo a segno... mi sopno fissato con questo fucile, lo adoro!!! a me piacciono i fucili con canne lunghe e di grandezza maggiore, ne sono affascinato =)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex94 Visualizza il messaggio
    berserk, mi dispiace molto, la prossima volta farò più attenzione... però sinceramente a me piace proprio il g36e con la canna lunga, e questo perchè se voglio posso usarlo come sniper, e anche perchè con una canna di lunghezza maggiore ho maggiore probabilità di mettere il colpo a segno... mi sopno fissato con questo fucile, lo adoro!!! a me piacciono i fucili con canne lunghe e di grandezza maggiore, ne sono affascinato =)
    cominciamo ad usare fin da subito le aree apposite
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.