Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: telecamera fai da te per soft air (a voi i commeti)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di -kimera-
    Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito telecamera fai da te per soft air (a voi i commeti)

eccomi qui ieri leggendo un topic mi accorgo di avere una idea per creare un qualcosa di veramente utile (a mio parere).

i materiali utilizzati:

-un telecomando il piu grande possibile
    -una yakumo possibilmente usato (baya 25 euro)
    -un po di nastro e fantasia

spero che magari diventi una guida perche il tutto e molto semplice

iniziamo con il soggetto:

la yakumo non ottima come qualita' video ma per l'uso che ne dobiamo fare e' discretamente ottima

1 incominciamo nel smontare il guscio della telecamera cosi da avere un risultato del genere:

fatto??? avrete cosi il monitor l'obbiettivo e il corpo macchina

2 prendiamo il telecomando vecchio che non funzionava da anni e lo apriamo cosi:

il telecomanda sara il guscio che conterra tutta l'elettronica della macchina digitale mentre l'obbiettivo sara collocato dove voglamo noi visto che e molto piccolo;

3 tutta l'elettronica verra collocata attraverso una cinghia tipo quella marsupio cosi sul polso :

4 ma torniamo all'elettronica smontata in precedenza analizziamo le parti e smembriamo il tutto facendoattenzione alle piccole interconnessioni perche molto delicate :

in quest' ultima foto si puo vedere i due cavi che vanno al microfono quindi il mic e' facilmente dissaldabile per essere collocato in qualsiasi altra parte del corpo.

5 vediamo adesso l'obbiettio ho preso un astuccio dei vechi rullini tagliato e infilato dentro l'obbiettivo cosi da fargli poi una cpertura davanti per proteggerlo dai pallini, il tutto sara poi chiuso dal retro e agganciato da qualsiasi parte o attraverso una molletta o con una grande supercficie di veltro magari sul tattico al'altezza del petto

6 dopo questo incominciamo a collocare il monitor che ci fa vedere quello che la video camera vede nel telecomando cosi da incastonarlo come per magia, procediamo poi con il collocare tuta la parte elettronica cosi da poi fermarla

per adesso le foto sono sole queste comunque mi sono accertato che il tutto funzioni e la cosa funziona e in modo egregio anche ho provato a fissarmi su un bracciale il telecomando e aver la telecameea sul casco con del nastro cosi d fare delle prove e la cosa e' molto bella poi ci vuoi mettere la cosa e' che home made????????

attendo commenti

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

bellissima, compattissima ed utilissima...
    da premiare l'inventiva, ma ho solo una domanda...
    che hai sul dito nelle foto?

Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito

:d:d:d:d:d:d mi sono tagliato con una serra a nastro mi e' capitato il dito sotto e ha tagliato un po di unghia pero come si suol dire fermo non riesco a stare

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

il monitor sul polso fà molto splinter cell, ma sarebbe più utile se potessi collocare la telecamera in diversi punti del campo di gioco (così fai videosorveglianza, una manna per i cecchini).
    naturalmente il trasferimento dei dati non avverrà tramite fili, ma via bluethutt o con una rete wireless.

Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito

cosi vai a complicare un pochino le cose pere e una cosa fattibile a 100 % la cosa che volevo creare io e un sistema di registrazione ecco perche questa configurazione

Spina L'avatar di manu-RR
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non voglio sminuire il tuo lavoro ma una con oregon scientific action cam l'unico problema è pensare dove attaccarla...fucile o spalle.
    già a 60 euro trovi un buon usato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

complimenti, bellissimo fai da te

attendiamo foto del lavoro ultimato

Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito

la action cam della oregon e' enorme in confronto al minuscolo obbiettivo della mia comunque
    metto in primo piano l'home made la soddisfazione di dire l'ho fatta io e' troppo grande :d:d:d:d comuqnue sto gia pensando di verniciarla delo stesso colore della mimetic ache uso :d:d:d grazie per i commenti a tutti :d

Spina L'avatar di Stink
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

appero complimenti, io la trovo molto buona come idea, e a porta di chi ama il fai da te ... se fosse possibile collegare il telecomando (ovvero il monitor) alla lente tramite wireless sarebbe ancora piu comodo nn solo per controllare zone come diceva larkin ma sarebbe anche meno ingombrante a livello di cavi da arrotolare in corpo
    attendo altre fotine magari ci faccio un pensierino a seguire sta guida

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

bhe che dire ottimo lavoro ..... si vede ke sai dv mettere le mani....
    ma una curiosità la telecamera è un di quelle scrauze cinesi che si trovano a poco???
    ciao e ancora complimenti è na figata

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/130927-smontare-tappo-rosso-glock-17-hfc

http:www.softairmania.itthreads130927-smontare-tappo-rosso-glock-17-hfc

https:www.softairmania.itthreads130927-smontare-tappo-rosso-glock-17-hfc

hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.