Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: pignone ICS: che differenza tra questi due?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    se te posso dà nà dritta,oltre i 35 monta il pignone shs...........non poi capì! o meglio ancora prendi proprio il motore shs high speed(con su già il loro pignone),con terna 16:1 ben spessorata e cablaggi doc,te ne passi de 35 bb/s (chiaramente con 11,1 v)........certo,vuole ciccia,quindi min 25C! ho fatto un m4 con terna 13:1 shs con short stroke e sto benedetto motore..............ho postato il video su facebook,se vuoi vederlo cerca Fabio Antonelli,sull'avatar c'ho un disegno di rat fink
    Per me l'hs ha senso se poi funge e non si sfonda tutto dopo qualche raffica e sia efficace in gioco,io ho avuto problemi di calo di gittata con rof intorno ai 35,ho risolto tribolando non poco, credo che spingendomi oltre potrebbero tornare..L'hs ok pur di mantenere affidbilità-pescaggio-gittata normale..

Comunque anche se stiamo andando OT.. ecco un video dei miei sig..Il primo (552) con systema turbo, corsa corta e lavoretti vari 11,1 1100 15c e batteria non a piena carica.Il 551 ha motore standard,lo uso spesso come sniper con bipiede e silenziatore..Il video è vecchio c'ho ancora lavorato sù..

Ultima modifica di Sonnyboy; 18/01/2013 a 02:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

pignone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.