Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Surefire M961XM07 Millenium Universal WeaponLight

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito Surefire M961XM07 Millenium Universal WeaponLight

    mi accingo a recensire la torcia in dotazione all'us army, usmc, seals... in pratica "la torcia"
    in italia è rarissima da trovare, forse solo da retayler privati o da qualche negozio specializzato a prezzi folli (400 euro minimo), negli usa di listino viene venduta a 420$.

    la torcia, a incandescenza (xenon), è alimentata da tre batterie al litio cr123, presenta una lunghezza di circa 20 cm, il peso è relativamente basso a causa de materiali impiegati: alluminio aeronautico.
    latorcia è provvista di interrutore a bottone e cavetto con switch a pressione da inserire nella hand guard.
    per quanto riguarda la potenza, la torcia, è fornita di due bulbi uno da 125 lumens con autonomia 60 minuti, l'altro con potenza 250 lumens (!) con autonomia 20 minuti.
    latorcia è completamente personalizzabile con schermature di vari colori e ir (da abbinare esclusivamente a visori notturni).
    adesso vi chiederete come ho fatto ad entrrne in possesso... anche perchè l'esportazione di questi articoli espressamente per uso militare è vietato dagli usa, infatti è stata acquistata da un venditore privato da ebay, presumo ex sf, che oltre ad avermela fatta pagare 150$ comprensivi di spedizione (circa 105 euro) ha dichiarato nella confezione che si trattava di un ricambio per una macchina fotografica!
    l'attesa nel riceverla è stata di un mese preciso!
    appena la proverò in game scriverò le impresioni!

    saluti a tutti

    corte

  2. #2
    Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    bella ma prettamente da reenactor per softair si trovano validissime alternative

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    si diciamo che l'ho presa per collezionismo!

  4. #4
    Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    e hai avuto anche tanta fortuna a trovarla a quel prezzo

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    si non mi lamento!

  6. #6
    Recluta



    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Apr 2007
    Messaggi
    762

    Predefinito

    alla fine l'hai presa sculato, bravo bravo

    veramente un gioiellino di torcia

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno
    Iscritto il
    13 Oct 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    stupenda, ma rischiare con tutti quei soldi...cmq il rischio e l' attesa hanno saputo ricompensare a modo

  8. #8
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    riesce a trovarne altre il tuo venditore? anche modello 951 mi va bene, se si piemmami

  9. #9
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    160

    Predefinito

    stupenda la torcia, anche se la durata sembra un pò pochetta. comunque se ti piace il collezionismo militare a napoli sta un negozio (un ingrosso) che vende tutte 'ste cose (sono tutti pezzi che gli americani lasciano qui quando vengono in italia) a prezzi stracciati, ho pagato un paio di anfibi militari navy seal a 70 euro!!

  10. #10
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philliz Visualizza il messaggio
    stupenda, ma rischiare con tutti quei soldi...cmq il rischio e l' attesa hanno saputo ricompensare a modo
    guarda sulla baia le uniche fregature le ho prese da italiani... sarà un caso!?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.