io ti alzerei la reputazione solo per la mise da studio matto e disperatissimo...è un pezzo interessante, ma secondo me la spesa non vale la resa...meglio dei chest più capiente, anche con il plce
io ti alzerei la reputazione solo per la mise da studio matto e disperatissimo...è un pezzo interessante, ma secondo me la spesa non vale la resa...meglio dei chest più capiente, anche con il plce
grazie sambe si..però non potevo lasciarlo sfuggire senza arricchire il nostro punto recensioni!!poi comunque è per snake_87 che si è innamorato della configurazione dell'ultima foto !
eddie, ottima rece...
alcune foto aeree le ho postate nel topic sas indicando i poligoni che rientrano nell'uso di sas e sbs...
cmq il poligono di sennybridge probabilmente perdera questa sua destinazione primaria. l'area del poligono che in realta si chiama mynydd epynt, rappresenta la sennbrigde training area (senta) che al momento e principalmente un poligono di tiro. dovrebbe essere trasformata in un area per esercitazioni a livello di battlegroup. il mod sta cercando di abolire i poligoni con una sola destinazione, per passare a poligoni piu multifunzionali, dove possono essere usate praticamente tutte le armi in organico, anche per addestrare i militari in questo senso. a questo scopo si adattano molto bene le grandi aree usate per l'addestramento di base, per l'addestramento sui veicoli corazzati (che fungono anche da poligoni) e gli stessi poligoni della raf, che sono da sempre stati concepiti anche per l'addestramento dinamico delle truppe, con la presenza di bunker e altre installazioni...
non a caso anche se sono presenti grossi problemi di bilancio l'addestramento in canada non dovrebbe essere ridotto, ma addirittura aumentato. e anche se e molto probabile che entro il 2015-2020 tutte le truppe britanniche lascieranno la germania si sta lavorando al miglioramento dei poligoni tedeschi per aumentare le opzioni addestrative...
bel pezzo eddie, ti sparo la rep+
grazie zione!!!