Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88

Discussione: Cambiare Gommino HU , Pressore,i accorgimenti sull HOP UP

  1. #81
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    devi usare un pressore leggermente più grande , prova a tagliare un cavo da elettricista a misura del diametro adatto togliendo i fili , i pressori gia fatti a volte non sono la soluzione migliore

  2. #82
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Grazie, ho capito. Ne ho ordinati tre (diversi nella consistenza , morbido-medio-duro) simili a quello originale marui.
    Ascolta, ma per quanto riguarda la pulizia del gommino, avevo letto da qualche parte di immergerlo nell alcol, asciugarlo, e poi reinserirlo intorno alla inner, pero senza lubrificare neppure la parte iniziale di questa, ma solo il gommino, esternamente, in modo da farlo scivolare nel gruppo hopup. Una cosa un po diversa dalla guida di Etiliko. Poi in un post giapponese un tizio consigliava di tenere e il gommino e il pressore immersi in acqua calda perche si togliessero eventuali deformazioni della gomma.

    Un altra cosa, scusa la rottura, nell m4 marui manca l anellino di ottone, la inner si fissa con il pezzo di plastica circolare. Etiliko scrive bene che "DEVE FARE CLICK QUANDO LO SI CHIUDE". A me il click lo fa anche bene, ma perche poi quando vado a premere col dito sul pressore ho l impressione che la curvatura non sia perfettamente centrata rispetto alla superficie interna della outer? Se provo a ruotare la inner, la sporgenza riesco a centrarla ma poi se lascio la canna questa ritorna nella posizione iniziale e il problema si ripropone.
    Ultima modifica di pitaro; 24/08/2013 a 12:20

  3. #83
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    ritengo che tutto sia più o meno personale in base ad esperienze proprie e tipologia di materiale con cui si ha a che fare, se metti il gommino , metti il pressore adeguato e verifichi che non ci siano perdite col gruppo ecco che sei riuscito ad ottenere un risultato magari senza lubrificare o meno , valuti il risultato e poi, in alternativa, cambi metodo , vedrai che provando troverai la soluzione migliore per la tua asg . C'è chi lubrifica , c'è chi vuole tenere tutto il più asciutto possibile .... insomma valuta tu in base ai risultati che ottieni

  4. #84
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ho capito, grazie One, sei stato gentilissimo!


    edit:
    Stamattina ho riaperto il gruppo hu, ripulito tutto, inserito gommino systema appena arrivato, e un pressore di gomma piu dura di quello marui. La regolazione dell hopup è ritornata ad essere effettiva, spero di avere risolto!
    Ultima modifica di pitaro; 25/08/2013 a 08:01

  5. #85
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ciao, di che marca è la inner barrel che si vede in foto?

  6. #86
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,622

    Predefinito

    vacca pera non si finisce mai di imparare...sto anellino finalmente ha trovato la sua collocazione hihihih

    grande etiliko

  7. #87
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Posto il mio questito qui perchè con cerca non ho trovato la mia risposta.
    Ho sempre usato gommini marui, da ultimo sistema o guarder trasparente, secondo voi come sono quelli della VFC, vorrei sostituirlo al mio HU sempre vfc ma volevo capire se potevo avere ulteriori benefici in termini di precisione.
    La prova siringa è ok e anche la potenza che si attesta attorno ai 0.95j.
    Altrimenti che altri gommini mi consigliereste su una T m4? g&g erde?
    grazie

  8. #88
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Dec 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non si vedono piu' le foto...

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP

pressore

http://www.softairmania.it/threads/130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP

Hop-up

3gomminoguidafishbone456hopup251147ttp://www.softairmania.it/threads/http:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UPpage6guidehopaphttps:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.