Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88

Discussione: Cambiare Gommino HU , Pressore,i accorgimenti sull HOP UP

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Ciao, credo alora che potrebbe esserci un problema perchè spostando la rotellina tutta su o tutta giù, il pressore mi pare che non si muova granchè o addirittura sembra invariato... Il che mi rimanda al fatto che nonostante regoli l'HU, le traiettorie variano solo dopo i 25 metri, dove sballano completamente, sparando i pallini o tutti in alto a destra oppure dispersi in una rosata enorme... Il gommino non sembra particolarmente usurato (sono sicurissimo di non aver sparato neppure 4000 pallini in tutto) - mi consigli di cambiarlo lo stesso?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    Ciao, credo alora che potrebbe esserci un problema perchè spostando la rotellina tutta su o tutta giù, il pressore mi pare che non si muova granchè o addirittura sembra invariato... Il che mi rimanda al fatto che nonostante regoli l'HU, le traiettorie variano solo dopo i 25 metri, dove sballano completamente, sparando i pallini o tutti in alto a destra oppure dispersi in una rosata enorme... Il gommino non sembra particolarmente usurato (sono sicurissimo di non aver sparato neppure 4000 pallini in tutto) - mi consigli di cambiarlo lo stesso?
    la gobba del gommino si deve formare quando giri la rotella per aumentar l'effetto HU.... dipende questa gobba che forma ha...
    In serie:
    1. Pulisci la canna con tanto, ma tanto olio di gomito
    2. Cambia pressore, comprane uno o due di marche diverse.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Ti ringrazio, al momento la canna l'ho tirata a lucido, e in effetti è venuta fuori un bel po' di polvere. Ho mandato a prendere anche i pressori e - giusto per vedere se c'è differenza - un gommino Systema. -
    Grazie ancora
    rep+

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    in effetti l'anello di ottone su tutte le repliche che ho smontato era all'inizio dell'hop up e non li,anzi gia si fa fatica su alcune a farlo entrare per pochi millimetri davanti al fermo canna,figuriamoci a spingerlo fino li in fondo.
    ciao

Infatti.... Madonna mia ho letto solo adesso questo messaggio uffa! Cercando di mettere l'anello di ottone li dietro ( con forza usando il cacciavite e riprovando piu volte) ho quasi distrutto il gommino hop up! ç_ç Per favore editate il topic principale e ditelo che non è cosi su tutte le asg ( io ho un dragunov).

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark-King Visualizza il messaggio
    Infatti.... Madonna mia ho letto solo adesso questo messaggio uffa! Cercando di mettere l'anello di ottone li dietro ( con forza usando il cacciavite e riprovando piu volte) ho quasi distrutto il gommino hop up! ç_ç Per favore editate il topic principale e ditelo che non è cosi su tutte le asg ( io ho un dragunov).
    Leggi con attenzione.

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

io avrei un dubbio, se fino alla scorsa settimana al massimo il pallino si impennava, ora invece al massimo hop up il pallino non si impenna, significa che il gommino è da cambiare perchè si sta usurando?
    p.s. uso pressore magpul..secondo me è bellissimo..
    cmq fatemi sapere thanks

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    io avrei un dubbio, se fino alla scorsa settimana al massimo il pallino si impennava, ora invece al massimo hop up il pallino non si impenna, significa che il gommino è da cambiare perchè si sta usurando?
    p.s. uso pressore magpul..secondo me è bellissimo..
    cmq fatemi sapere thanks
    Eh si... io una smontatina gliela farei al gruppo HU! facci sapere se trovi qualcosa di anomalo!
    Pressore magpul? forse MADBULL...

Club
    swat palermo

Predefinito

si madbull..mmmm quindi pensate che dipende dal tutto il gruppo e non dal gommino???
    perchè vecchiotto il gommino..
    cmq io lo cambio e vi faccio sapere quanto lo smonto cosa trovo di anomalo

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    si madbull..mmmm quindi pensate che dipende dal tutto il gruppo e non dal gommino???
    perchè vecchiotto il gommino..
    cmq io lo cambio e vi faccio sapere quanto lo smonto cosa trovo di anomalo
    Prima di comprare gommini....smonta, osserva se il gommino è lacerato/strinato, idem per il pressore.... poi rimonta e vedi...se il prob persiste allora decidi che gommino e pressore comprare.

Club
    swat palermo

Predefinito

non è lacerato il gommino, ma nella gobba del gommino ci sono i segni dei pallini..
    bò vediamo..diciamo che il pallino va bene ma non si impenna come dovrebbe fare solitamente con l'hop up al massimo

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP

pressore

http://www.softairmania.it/threads/130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP

Hop-up

3gomminoguidahttps:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP25fishbone4745116hopupguidettp://www.softairmania.it/threads/hopaphttp:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UPpage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.