Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88

Discussione: Cambiare Gommino HU , Pressore,i accorgimenti sull HOP UP

  1. #21
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jtore Visualizza il messaggio
    ottima guida!
    beccati la rep+
    però sta storia dell'anello di tenuta che ha fregato tutti... anche me, infatti non capivo proprio a cosa servisse messo lì fuori in balìa degli eventi!
    corro subito in box a metterlo al suo posto!
    grazie mille troppo gentili! mi fa piacere che qualcuno legga le guide!

  2. #22
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    sei sicuro del fatto che il cilindretto di ottone vada proprio lì? perchè volendolo mettere lì o taglio il gommino o sposto talmente tanto il gommino indietro che la gobba non combacia più con il foro sulla canna.. secondo me il gruppo hop up che hai utilizzato è un pò diverso da quelli standard, o il gommino è più corto!

  3. #23
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da voodoo Visualizza il messaggio
    sei sicuro del fatto che il cilindretto di ottone vada proprio lì? perchè volendolo mettere lì o taglio il gommino o sposto talmente tanto il gommino indietro che la gobba non combacia più con il foro sulla canna.. secondo me il gruppo hop up che hai utilizzato è un pò diverso da quelli standard, o il gommino è più corto!
    sicuro come la morte. come ho spiegato nella guida, in alcune repliche è proprio impossibile ficcarlo fino in fondo...va bene lo stesso se è messo alla fine del gruppo hu... è un cilindretto di tenuta.
    no problem per il taglio del gommino...molte volte lo taglio anche io sui modelli piu lunghi.

  4. #24
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    858

    Predefinito

    bella guida, ma se posso vorrei farti un piccolo appunto. io rimonto prima canna e gommino hu e dopo il pressore con il suo meccanismo. in questo modo sono sicuro che il pressore non si sia messo in una podizione strana e controllo subito se ho centrato bene la canna.
    e' un metodo che ho "trovato" da solo per logica...ma è solo una questione di invertire un passaggio

  5. #25
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    ottimo ragionamento billy! il tutto viene comunque verificato con la "prova della gobba del gommino"!

  6. #26
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers
    Iscritto il
    02 Aug 2006
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Grande recensione. Rep + già data!!

  7. #27
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Rimango perplesso dal fatto dell'anellino d'ottone messo in quel punto. Anche su repliche originali l'ho trovato messo in fondo e mai in quella posizione, oltre al fatto che credo che al 90% dei casi bisogna tagliare il gommino se lo vuoi mettere come ha fatto tu.

  8. #28
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiadaKid Visualizza il messaggio
    Rimango perplesso dal fatto dell'anellino d'ottone messo in quel punto. Anche su repliche originali l'ho trovato messo in fondo e mai in quella posizione, oltre al fatto che credo che al 90% dei casi bisogna tagliare il gommino se lo vuoi mettere come ha fatto tu.
    va benissimo anche dalla parte opposta della mezzaluna di bloccaggio...

  9. #29
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ciao, ho un'M16A3 ICS, oggi ho imprecato proprio con l'HU... Smontandolo, rispetto a quello che hai mostrato, non ha gli ingranaggi esterni e togliendo il gommino sembra che il pressore faccia corpo unico con quello che c'è all'interno dell'HU. E' possibile?

  10. #30
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un'M16A3 ICS, oggi ho imprecato proprio con l'HU... Smontandolo, rispetto a quello che hai mostrato, non ha gli ingranaggi esterni e togliendo il gommino sembra che il pressore faccia corpo unico con quello che c'è all'interno dell'HU. E' possibile?
    Si l'ICS ha una sola rotella di regolazione. non credo faccia corpo unico il pressore... se il pressore sale e scende dritto senza impedimenti, non smontare tutto il gruppo.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP

pressore

http://www.softairmania.it/threads/130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP

Hop-up

3gomminoguidafishbone456hopup251147ttp://www.softairmania.it/threads/http:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UPpage6guidehopaphttps:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.