Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88

Discussione: Cambiare Gommino HU , Pressore,i accorgimenti sull HOP UP

  1. #11
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    bella guida gio!

    ma il fishbone l'hai provato alla fine?

    io ne ho un po della element ma devo ancora provarli...

    prossimamete se mai ne monto uno sul mio cqb.
    il fishbone lo tengo per qualche bell upgrade che mi capiterà fra le mani... sul mio steyr l'ho provato ma non è del tutto compatibile con il gruppo hu in metallo (dello steyr nè).

    dicono che quelli della element sian fatti meglio!

  2. #12
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
    l'hu in 2 pezzi lo smonti come questo.... solo che la differenza sta nella mancanza del beccuccio che pesca i pallini.... il resto è identico.
    negativo... non riesco a levarlo dal guscio diciamo, c'è un piccolo pezzettino di plastica che lo impedisce. ho un problema con il pressore, non spinge bene sul gommino, anzi non spinge proprio. che dici lo smonto?
    come posso farne uno "fai da te"?
    saluti

  3. #13
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nameless Visualizza il messaggio
    negativo... non riesco a levarlo dal guscio diciamo, c'è un piccolo pezzettino di plastica che lo impedisce. ho un problema con il pressore, non spinge bene sul gommino, anzi non spinge proprio. che dici lo smonto?
    come posso farne uno "fai da te"?
    saluti
    ma intendi che non riesci a sfilare il gruppo hopup/canna dal guscio? spiegati meglio dai.

    un pressore fai da te.... l'ho spiegato nella guida.
    consiglio: compralo gia fatto e finito nel prossimo ordine che farete....magari prendi anche un fishbone....

  4. #14
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
    ma intendi che non riesci a sfilare il gruppo hopup/canna dal guscio? spiegati meglio dai.

    un pressore fai da te.... l'ho spiegato nella guida.
    consiglio: compralo gia fatto e finito nel prossimo ordine che farete....magari prendi anche un fishbone....
    i'm sorry mi sono spiegato male, l' hop up con la canna lo riesco a smontare benissimamente (lol) solo che non se ne viene la boccuccia dove vengono incamerati i pallini dal caricatore, perchè sotto il gear box sta un piccolo pezzettino di plastica (penso sia una fermo) che lo blocca.
    scusa non avevo letto nella guida come farlo fai da te. e poi ho un altro problema cioè il pezzettino di plastica che ferma la canna si è rotto in 2 pezzi (si 2 proprio a metà). stavo pensando di comprare di i-warrior un hop up della classic army, così buto definitivamente sto pezzo di plastica cinese.
    ciao

  5. #15
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    160

    Predefinito

    ho risolto... adesso devo solo comprare un gommino perchè il mio si è lacerato, poi ho provato a creare il pressore fai da te ma con i cavi elettrici è troppo duro, meglio quello di serie.
    ciao grazie per la guida mi ha aiutato molto!!!

  6. #16
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    c'è sempre la mania del fai da te.... sul mercato ci son degli ottimi pressori a prezzo contenuto (rispetto ai danni che puo provocare un pressore ostinatamente "fatto da te").

  7. #17
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    160

    Predefinito

    si infatti ho intenzione di comprare un kit della madbull quello da 10 euro che ti escono i gommini e i pressori

  8. #18
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nameless Visualizza il messaggio
    si infatti ho intenzione di comprare un kit della madbull quello da 10 euro che ti escono i gommini e i pressori
    aggiungici anche un pressore di tipo normale se i fishbone non dovrebbero andar bene!

  9. #19

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    ottima guida!
    beccati la rep+
    però sta storia dell'anello di tenuta che ha fregato tutti... anche me, infatti non capivo proprio a cosa servisse messo lì fuori in balìa degli eventi!
    corro subito in box a metterlo al suo posto!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP

pressore

http://www.softairmania.it/threads/130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP

Hop-up

3gomminoguidafishbone456hopup251147ttp://www.softairmania.it/threads/http:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UPpage6guidehopaphttps:www.softairmania.itthreads130827-Cambiare-Gommino-HU-Pressore-i-accorgimenti-sull-HOP-UP
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.