Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Lipo caricabatterie!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ciao,
    ho il tuo stesso charger ed a meno di difetti di fabbrica hai qualche settaggio sbagliato.

connetti la lipo tramite bilanciatore e tramite connettore, setti lipo mode, poi lipo balance, metti la corrente su 3a e premi start.avrai sul display un messaggio che ti dice che stai caricando una lipo 2s e premi ancora start.
    la carica si attiva....quando le celle saranno entrambe a 4,2v il sistema si ferma e la tua batteria è pronta.
    a fine carica hai il voltaggio finale (8,4v) i mha presi ed il tempo totale di carica, se premi il terzo tasto da sx avrai i valori di voltaggio delle due celle(4,2v)

considera che caricare una 3700 a 0,1a è come riempire una botte a goccioline......ci metti un secolo.

la tua batteria va caricata a correnti prossime ad 1c ovvero a circa 3a, ciò sarà possibile se l'alimentatore del tuo charger fornisce tutta la corrente necessaria.

sicuramente hai qualche settaggio sbagliato perchè il messaggio"volts error" non ha niente a che vedere con la corrente di carica, inoltre le celle a 3,9v sono correttamente bilanciate ma ben lontane da essere caricate(devono essere a 4,2v)

Spina
    Club
    el bope

Predefinito

ciao scusa il disturbo..volevo kiederti se potresti dare dei consigli come far funzionare questo apparecchio ke possiedo anke io.
    possiedo una lipo 7.4 1800mH 25c ed ho piu o meno loi stesso problema ke ha t ha fatto le domande. aallora questa batteria l'ho caricata soltanto un volta sola e poi lo usata x circa una decina di game rimanendomi sempre carica. ho provato a ricarcarla impostando il programma e m segnala over voltage.. non ho idea del xkè...ho provato anke a procedere come hai scritto tu mann sono ancora riuscito. ho scoperto xò ke le celle non sono equilibrate

x favore dammi un consiglio grazie jacy_90

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.