Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Primo tattico

  1. #31
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Se devi prendere un 1601 Arktis, sappi che il primo dei due link ebay che hai messo, molto probabilmente non lo è, ma è un WEB TEX.

  2. #32
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Il secondo arktis è quello della arktis usa, ti posso garantire che è originalissimo 100%.
    Io mi sono preso da loro la versione nuova, sto ancora aspettando che mi arrivi però... :\

  3. #33
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Se devi prendere un 1601 Arktis, sappi che il primo dei due link ebay che hai messo, molto probabilmente non lo è, ma è un WEB TEX.
    Si lo so, grazie.

  4. #34
    Recluta





    L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU
    Età
    41
    Iscritto il
    18 Apr 2006
    Messaggi
    911

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Ancora non ho preso nulla e dato che ho l'ASG in riparazione aspetterò un altro po'... Comunque volevo sapere se sapete dirmi qualcosa di questo prodotto qua o se sapete come trovarlo issued o similare.

    https://cgi.ebay.co.uk/Combat-Tactic...item439c957529

    Grazie
    Questo è un signor tattico. israeliano. io ho il 7704 (in vendita da quel venditore). un po troppo come primo tattico. conta che come capienza ci fai una 24h....

    Usato è molto molto raro e cmq tiene il valore.. non ne ho mai visti sotto i 130 euro

  5. #35
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    Grazie, lo terrò a mente per acquisti futuri.
    Eventualmente ce qualche modello Israeliano che possa andar bene come primo tattico ?
    Ultima modifica di Swimmo; 05/02/2010 a 01:18

  6. #36
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    Ma l' Arktis ne fa di tattici in OD o TAN ? Si posso espandere tramite molle ? Sennò qualche altro modello issued con sistema molle da cercare sempre in queste colorazioni ?

    Il modello linkato qua sotto, cosa mi sapete dire ?

    https://cgi.ebay.it/FSBE-LBV-Load-Be...item1c10030067

    A me esteticamente piace, me preferirei qualcosa di simile ma con la possibilità di mettere dietro la calmel bag e simili...

    Questo ha la possibilità di aggiungere camel bag e altro tramite molle ?
    https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT

    Grazie.

  7. #37
    Spina L'avatar di K-Skulz
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    mhà...secomndo me ti conviene prima vedere un pò di tattici sul campo ed anche provarli...
    io quando ho iniziato ho preso il primo che mi capitava (sud-africano a 5€) poi man mano che ho giocato ho capito che il tattico che faceva per me è il chest rig...
    comunque se vuoi ti porto i miei alla riunione... ; )

  8. #38
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Ma l' Arktis ne fa di tattici in OD o TAN ? Si posso espandere tramite molle ? Sennò qualche altro modello issued con sistema molle da cercare sempre in queste colorazioni ?

    Il modello linkato qua sotto, cosa mi sapete dire ?

    NO LINK

    A me esteticamente piace, me preferirei qualcosa di simile ma con la possibilità di mettere dietro la calmel bag e simili...

    Questo ha la possibilità di aggiungere camel bag e altro tramite molle ?
    NO LINK

    Grazie.
    L'arktis fa vest in od, coyote e altre migliaia di colorazioni (cadpat, auscam, woodland, dpm, ecc ecc).
    In questi giorni mi pare di aver visto dei sigma vest in coyote sull'account ebay della arktis usa, ogni tanto qualcosa di carino lo mettono in vendita cmq, le spedizioni oltretutto sono rapidissime, in meno di 2 settimane mi è arrivato un vest che gli avevo ordinato.
    Ultima modifica di Crash01; 11/02/2010 a 22:28

  9. #39
    Recluta





    L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU
    Età
    41
    Iscritto il
    18 Apr 2006
    Messaggi
    911

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Grazie, lo terrò a mente per acquisti futuri.
    Eventualmente ce qualche modello Israeliano che possa andar bene come primo tattico ?
    Ephod 24h

  10. #40
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    @ k-skulz: grazie per la disponibilità, ma io alla riunione difficilmente potrò esserci. Casomai facciamo alla prossima giocata.
    @ anelkiller: mi mandi questo link, grazie.
    @ sticmcquin: sai dove posso trovarlo ? Qualche foto ? Grazie.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

pioneer

bltv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.