Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: MP5 Classic Army... senza libretto di istruzioni

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Piccolo dubbio... sono riuscito a procacciarmi l'astina ORIGINALE (real steel) per la versione A3 (e scommetto pure che sono l'unico che sta provando a fare un'accrocchio del genere).
    Ora... foto alla mano, l'astina real steel è lunga 14 cm... quella Classic army 16,3 ... com'è possibile ??
    Le misure delle ASG pensavo fossero abbastanza aderenti alla realtà.. ma una replica più lunga di 2 cm non me l'aspettavo proprio

In più le misure della "coda" (cioè la parte ricolta verso la camera di scoppio) dell'astina real steel sono queste

mentre la misura della sezione frontale del corpo dell'ASG è questa

In pratica dovrei costruire una sorta di anello conico che poggi, dalla parte stretta sull'astina real steel e, allargandosi fino a 4 cm di diametro, si raccordi all'estremità della faccia del ASG (con scassi per le alette presenti a ore 3 e ore 9 e per il filo a ore 6).

secondo voi è fattibile? qualcuno ci ha già provato? la "faccia" anteriore del fucile ha grossomodo la stessa misura per tutte le marche di ASG ??
    Io sta storia della differenza di misure tra ASG e real steel proprio non me l'aspettavo

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

secondo me la misura è giusta,ma come puoi vedere nella foto l'astina real dell'A3 (a differenza d quella che è montata)non va a coprire la parte conica all'inizio della canna,ma ci si allinea perfettamente.devi trovare il modo di fissarla in quella posizione
    PS:domanda stupida...hai provato a montarla cosi com'è e vedere il risultato?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    secondo me la misura è giusta,ma come puoi vedere nella foto l'astina real dell'A3 (a differenza d quella che è montata)non va a coprire la parte conica all'inizio della canna,ma ci si allinea perfettamente.devi trovare il modo di fissarla in quella posizione
    PS:domanda stupida...hai provato a montarla cosi com'è e vedere il risultato?

Non ancora, perchè io ho in mano l'ASG.. ma l'astina al momento è a 1200 km in linea d'aria (a casa di Eddie ed è anche per questo che sto cercando di sapere se il frontale è uguale per tutti i modelli e/o tutte le marche).. solo che ci piace cominciare a farci pippe mentali con largo anticipo
    Ultima modifica di Tenmich; 31/01/2010 a 20:32 Motivo: aggiunta

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

boh...secondo me è abbastanza compatibile la cosa,quando ce l'hai fammi sapere

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

O.O dove hai preso l'astina?

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per la cronaca ieri ti ho spedito quel famoso pezzo

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PredTek Visualizza il messaggio
    O.O dove hai preso l'astina?
    ebay.co.uk A inizio gennaio Linux mi aveva anche trovato un sito tedesco che tratta solo real steel, ma l'asta era scaduta. Cerca oggi, cerca domani... di botto su ebay ho trovato sto pezzo e ho subito scatenato i miei mastini.. Eddie è un fenomeno con ebay, quando il venditore ha cercato di fare il furbo l'ha subito castagnato

Per Snake-Triarii : grazie !!

Appena arriva il pezzo faccio foto adeguate all'insieme ASG+astina e vediamo cosa si può inventare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

21

28

https:www.softairmania.itthreads130784-MP5-Classic-Army-senza-libretto-di-istruzioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.