Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: Magpul UBR Stock (Dark Earth)

Spina L'avatar di goby60
    Club
    Fiammenere SAT

Predefinito

preso pure io....bellissimo!

ho solo modificato la piastrina precalcio tagliandone una in acciaio per bloccare meglio il tutto.
    se si lascia una in plastica visto che sono solo 2 grani M3x10 che blocca tutto dopo un pò comincia a ballare

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1420.jpg 
Visite: 154 
Dimensione:   90.2 KB 
ID: 34986

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1413.jpg 
Visite: 154 
Dimensione:   95.7 KB 
ID: 34985

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

Quello non è loriginale ma una replica, il mio non si fissa così. Comunque sembra ben fatto.

Spina L'avatar di goby60
    Club
    Fiammenere SAT

Predefinito

non so quale hai....comunque è magpull pure il mio! con tanto di scatola e mezzo rene in meno x aquistarlo! nella scatola avevo pure io un'altro tipo di fissaggio.

Club

Predefinito

Ho rimesso le foto che erano andate via... La tua scatola è come la mia? Il tappo del tubo si svita? Se hai gli adattatori per fissarlo è una replica, e se te l'hanno venduto per originale mi sa che hanno fatto i furbi. Con questo non voglio dire che il tuo è peggiore del mio, ma solo che non è lo stesso oggetto.

Spina L'avatar di goby60
    Club
    Fiammenere SAT

Predefinito

yes! avevo la stessa scatola! l'ho preso quando sono andato in ferie negli usa! mi hanno dato il tubo a vite x fissarlo sul'M4 vero e poi quel cavolo di riduzione x fissarlo ai gusci da softair con la relativa piastrina con tettarella, appoggia guancia rialzata, pacht magpull,gommini e viti varie.....
    non so dirti altro! se mi hanno inculato mando mio fratello a far il culo a quello dell'armeria hi hi hi
    comunque fiamma sono è una figata stò calcio. ma la usi lo sportellino???

Club

Predefinito

Allora avranno fregato me?!? Speriamo di no...
    Io lo sportellino l'ho levato subito perchè secondo me appesantisce un pò la linea (in firma si vede senza sportellino). In effetti è proprio uno spettacolo di calcio!

Spina L'avatar di goby60
    Club
    Fiammenere SAT

Predefinito

non penso....chissà versioni che ci sono in giro x il mondo! comunque devo ancora beccare uno che lo usa il sportellino! quasi quasi chiamo la magpull e lo faccio togliere....almeno si risparmia qualche euro!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

uhm
    innanzitutto bellissima recensione!
    poi...io ho la replica element...ma ero intenzionato a prendere l'originale!
    avrei un paio di domande:
    la lipo 7.4 che hai messo quanto era lunga? hai dovuto limare qualcosa o adattare qualcosa?
    mi spieghi per bene come si fissa ai gusci?
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club

Predefinito

Nel tubo del calcio ci vanno le lipo 7,4v lunghe fino a 13cm. Il calcio si fissa con una vite che si avvita al guidamolla.
    Eccoti una foto:

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ottimo grazie mille!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads130777-Magpul-UBR-Stock-(Dark-Earth)page5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.