Quello non è loriginale ma una replica, il mio non si fissa così. Comunque sembra ben fatto.
non so quale hai....comunque è magpull pure il mio! con tanto di scatola e mezzo rene in meno x aquistarlo! nella scatola avevo pure io un'altro tipo di fissaggio.
Ho rimesso le foto che erano andate via... La tua scatola è come la mia? Il tappo del tubo si svita? Se hai gli adattatori per fissarlo è una replica, e se te l'hanno venduto per originale mi sa che hanno fatto i furbi. Con questo non voglio dire che il tuo è peggiore del mio, ma solo che non è lo stesso oggetto.![]()
yes! avevo la stessa scatola! l'ho preso quando sono andato in ferie negli usa! mi hanno dato il tubo a vite x fissarlo sul'M4 vero e poi quel cavolo di riduzione x fissarlo ai gusci da softair con la relativa piastrina con tettarella, appoggia guancia rialzata, pacht magpull,gommini e viti varie.....
non so dirti altro! se mi hanno inculato mando mio fratello a far il culo a quello dell'armeriahi hi hi
comunque fiamma sono è una figata stò calcio. ma la usi lo sportellino???
Allora avranno fregato me?!? Speriamo di no...
Io lo sportellino l'ho levato subito perchè secondo me appesantisce un pò la linea (in firma si vede senza sportellino). In effetti è proprio uno spettacolo di calcio!
non penso....chissà versioni che ci sono in giro x il mondo! comunque devo ancora beccare uno che lo usa il sportellino! quasi quasi chiamo la magpull e lo faccio togliere....almeno si risparmia qualche euro!![]()
uhm
innanzitutto bellissima recensione!
poi...io ho la replica element...ma ero intenzionato a prendere l'originale!
avrei un paio di domande:
la lipo 7.4 che hai messo quanto era lunga? hai dovuto limare qualcosa o adattare qualcosa?
mi spieghi per bene come si fissa ai gusci?
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Nel tubo del calcio ci vanno le lipo 7,4v lunghe fino a 13cm. Il calcio si fissa con una vite che si avvita al guidamolla.
Eccoti una foto:
![]()
ottimo grazie mille!