vorrei farvi alcune domande, a parte che lo stò cercando... vorrei sapere se il pistone è in plastica o in metallo e quale è la lunghezza massima della inner barrell che posso montare senza che superi i fori del frangifiamma?
vorrei farvi alcune domande, a parte che lo stò cercando... vorrei sapere se il pistone è in plastica o in metallo e quale è la lunghezza massima della inner barrell che posso montare senza che superi i fori del frangifiamma?
Pistone in alluminio.
La sua dovrebbe essere la 590 e rimane un filo corta.
Ho montato la 650 e finisce dentro lo spegnifiamma qualche millimetro dopo i fori.
Il alternativa la 605 ma penso si trovi con difficoltà.
Conosco un paio di negozi che dovrebbero averlo disponibile, il primo lo standard il secondo quello in legno.
Non ricordo se posso segnalarlo sul forum. Bisognerebbe chiedere ai MOD.
e oltre alla molla cosa dovrei camiare?
monta canne da 650? che belva di boltaction, gli altri sono più lunghi ed hanno inner più striminzite...
ma quella della IZHMASH è la stessa cosa semplicemente rimarchiata?
Ultima modifica di masrer; 18/06/2011 a 00:47
ciao a tutti anche io ho preso da poco un svd a&k e ho notato che quando alzo l'hop up il pallino dopo un po' di metri mi curva a destra o a sinistra.Questo problema si può risolvere cambiando gommino hop up? Se si quale mi consigliate per questa replica?
lo si trova da pistole di taiwan ( negozio polacco) e in meno di una settimana vi arriva a casa ...
Ho postato qui :
https://www.softairmania.it/threads/...K-SVD-Dragunov
la recensione di un gruppo HU per A&K SVD, magari può interessare ...
Byez!