Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 232

Discussione: Svd a&k

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Un uccellino mi ha detto che ha risolto il problema del doppio incameramento togliendo molletta e sferetta creando in quel punto uno svasatura in modo che il pallino rimanga bloccato ...poi vedete voi....io non ho voglia e me lo tengo così....

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Un uccellino mi ha detto che ha risolto il problema del doppio incameramento togliendo molletta e sferetta creando in quel punto uno svasatura in modo che il pallino rimanga bloccato ...poi vedete voi....io non ho voglia e me lo tengo così....
    Wise, io ho già provato a togliere grano molla e sfera ma senza miglioramenti....
    Chi è l'uccellino ?
    Puoi darci qualche dettaglio in più sulla svasatura ?

Byez!

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davi-dee Visualizza il messaggio
    adesso manca gommino e pressore, e difficile smontarlo per montare gommino e pressore????
    Non è difficile ma devi avere un minimo di conoscenza delle repliche in generale per andare a rimontarlo correttamente.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

...
    Ultima modifica di davi-dee; 09/01/2015 a 16:31

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

signori, ho un problema grosso esattamente nella testa cilindro..... posto foto:
    inoltre stamattina ho smontato il fucile, il gommino è deformato (schiacciato dalla parte alta) (il pressore non ho capito dov'è xkè non l'ho visto)
    A quale gommino fai riferimento ? Quello della testa cilindro ?
    Pressore ? Intendi il pressore dell'HU ?

come posso risolvere il problema della testa cilindro ( sul web quel pezzo non esiste e ho girato un centinaio di negozi)
    Parti di ricambio ce ne sono pochissime e sono il pistone ed il catch del grilletto. Di entrambi esistono anche versioni custom. Niente da fare per il cilindro e testa cilindro ....

Puoi cercare di riparare il tuo o trovare qualche artigiano che ti faccia il pezzo custom. Non vedo altre alternative.
    Sopratutto indaga sulla causa. Vista la legnata che ha preso sembra che il cilindro si sia impuntato sull'HU e quando hai rilasciato il pistone
    questo abbia fatto il danno.

Spero di essere stato d'aiuto.

Byez!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheerio Visualizza il messaggio
    Wise, io ho già provato a togliere grano molla e sfera ma senza miglioramenti....
    Chi è l'uccellino ?
    Puoi darci qualche dettaglio in più sulla svasatura ?

Byez!
    Il fatto e che non mi ricordo il nome dell'utente che mi ha dato la dritta via PM....mi ha detto solo che ha svasato il punto in cui c'e' la sferettina (dopo averla tolta) in modo che il pallino rimanga bloccato lì.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheerio Visualizza il messaggio
    A quale gommino fai riferimento ? Quello della testa cilindro ?
    Pressore ? Intendi il pressore dell'HU ?
    devo cambiare il gommino hop up (ho preso i madbull shark) (uno nero e uno trasparente)(monto quello nero che è più duro)
    non capisco dove và il pressore.... l'ho cercato d'appertutto

assieme ai 2 gommini dell'hop up c'erano due pressori a x (comincio a pensare che quei pressori non vanno da nessuna parte)
    bene dove si trova il pressore??? per cambiarlo come si fa????
    Ultima modifica di davi-dee; 05/04/2011 a 13:28

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

devo cambiare il gommino hop up (ho preso i madbull shark) (uno nero e uno trasparente)(monto quello nero che è più duro)
    non capisco dove và il pressore.... l'ho cercato d'appertutto
    assieme ai 2 gommini dell'hop up c'erano due pressori a x (comincio a pensare che quei pressori non vanno da nessuna parte)
    bene dove si trova il pressore??? per cambiarlo come si fa????
    Il pressore che hai trovato nella busta (a forma di X che si chiama fishbone) non ti serve a niente perchè l'HU del SVD ha già il suo.
    Tienili da parte per altri fucili (es. M4).

Il pressore si trova esattamente sotto il grano di regolazione dell'HU

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SVD_HU.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   28.2 KB 
ID: 86055

La freccia rossa indica il grano di regolazione dell'HU.
    La freccia verde ti indica il pressore. Il pressore di fatto non è nient'altro che un tubetto siliconico.
    Col tempo potrebbe danneggiarsi a causa della pressione del grano. Potrai sostituirlo
    con un O-RING per testa pistone tagliato a misura.

Spero di esser stato spiegato

Byez!
    Ultima modifica di Cheerio; 05/04/2011 a 14:09

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

grazie mille cheerio, ho provato la modifica del cartoncino dentro al pistone ma niente da fare anche con il cartone 0,5mm appena rimonto tutto il fucile non carica piu ( pistone e cilindro tornano indietro come se ci fosse la sicura messa.... qualche consiglio???

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

grazie mille cheerio, ho provato la modifica del cartoncino dentro al pistone ma niente da fare anche con il cartone 0,5mm appena rimonto tutto il fucile non carica piu ( pistone e cilindro tornano indietro come se ci fosse la sicura messa.... qualche consiglio???
    Lunghezza del cartoncino ? Le misure ideali sono 65mm x 50mm, dove 50 è la circonferenza e cioè il lato su cui devi arrotolare. Prearrotolalo sulla MOLLA prima di infilarlo nel cilindro.
    Il cartoncino deve essere spinto bene fino in fondo altrimenti non permette al guida molla di entrare nel pistone, quindi non riesce ad arretrare a sufficienza ed essere bloccato
    dal catch del grilletto.

BYez"

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-k

http://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-khttp:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage5http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage7brogulette
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.