Ho rismontato tutto, sistemato il gommino, sostituito il "premigommino" con una guarnizione tagliata e sostituito il grano che unisce i due pezzo dell'HU.
Risultato ? ora il gommino non scivola + nella canna. Inizialmente sparava il doppio pallino anche a caricatore pieno, ma dopo una regolatina
della "sferetta" il problem sembra rientrato.
ho fatto un po di prove con tutte le molle che ho a disposizione. L'unica che non vibra è una vecchia 130 tagliata che però è troppoIl rumore che senti al rilascio secondo me potrebbe essere dovuto dalla molla "tenera" rispetto alla originale che sicuramente ti piantava il pistone con forza sovrumana, non lasciando scampo ad alcuna vibrazione.
sotto al joule (0.8). Anche la 140 ha lo stesso problema oltre al fatto di essere over
Anch'io ho in mente un paio di esperimenti ma devo aspettare che mi arrivi del materiale comprato online.Quando avrò un pò di tempo ho intenzione di provare a prendere qualche mollaccia cinese e tagliarla in modo da avere comunque uscita al j ma compressione del pistone quasi a 0 a molla completamente scarica, come ho già fatto sul psg-1 ottenendo risultati strabilianti in fatto di rumorosità.
Byez!