Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 232

Discussione: Svd a&k

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vampyre Visualizza il messaggio
    Il pallino che ti cade dalla canna credo sia dovuto al fatto che magari hai l'hop up regolato male.
    Io, dopo aver cambiato canna e gommino, ho utilizzato un pezzo di guarnizione or tagliata per fare da pressore al posto di quel coso (non so come altro definirlo) che ci ha infilato l'a&k dentro.
    Ho rismontato tutto, sistemato il gommino, sostituito il "premigommino" con una guarnizione tagliata e sostituito il grano che unisce i due pezzo dell'HU.
    Risultato ? ora il gommino non scivola + nella canna. Inizialmente sparava il doppio pallino anche a caricatore pieno, ma dopo una regolatina
    della "sferetta" il problem sembra rientrato.

Il rumore che senti al rilascio secondo me potrebbe essere dovuto dalla molla "tenera" rispetto alla originale che sicuramente ti piantava il pistone con forza sovrumana, non lasciando scampo ad alcuna vibrazione.
    ho fatto un po di prove con tutte le molle che ho a disposizione. L'unica che non vibra è una vecchia 130 tagliata che però è troppo
    sotto al joule (0.8). Anche la 140 ha lo stesso problema oltre al fatto di essere over

Quando avrò un pò di tempo ho intenzione di provare a prendere qualche mollaccia cinese e tagliarla in modo da avere comunque uscita al j ma compressione del pistone quasi a 0 a molla completamente scarica, come ho già fatto sul psg-1 ottenendo risultati strabilianti in fatto di rumorosità.
    Anch'io ho in mente un paio di esperimenti ma devo aspettare che mi arrivi del materiale comprato online.

Byez!

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Felice di essere stato utile...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepè86 Visualizza il messaggio
    magari hai già provato...comunque io per evitare l'incameramento del secondo pallino ho dovuto escludere la sferetta e la mollettina del gruppo hop up.così facendo me ne incamera sempre uno...infatti tirava su 2 pallini verso la fine del caricatore,quindi quando la molla del caricatore monofilare ha meno compressione (meno spinta sul primo pallino che si dovrebbe fermare in quel invito,proprio lì vicino dove spunta la sferetta).probabilmente la sferetta faceva resistenza sul pallino e lo spingeva verso il gommino...
    No non avevo provato...farò anche questo tanto le ho provate tutte, grazie....escluso che mi metta a rifare imboccature del caricatore perchè non ho tempo e voglia....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    No non avevo provato...farò anche questo tanto le ho provate tutte, grazie....
    Attenzione perchè a me ad un certo punto il problema si è ripresentato peggio di prima e ho dovuto rimettere tutto e ri-regolare.

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    escluso che mi metta a rifare imboccature del caricatore perchè non ho tempo e voglia....
    La mia è stata una necessità dal momento che avevo rotto.. Il consiglio è pulire tutte le bavette presenti e lucidarlo con carta finissima.

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Ciao Momo e ciao a tutti,

complimenti per l'ottima recensione e ne approfitto per fare una domanda che magari può arricchire la recensione.
    Nella parte di smontaggio del pistone e del cilindro, non mi è chiaro come si fa a rimuovere il blocco di armamento (quello nella 4 fotografia)
    dal lower receiver. Una volta tolto il blocchetto-reggimolla, la molla ed il pistone, il blocco di armamento scorre nellle guide del lower receiver.

Qual'è il barbatrucco per rimuoverlo ?

Byez!
    Ultima modifica di Cheerio; 23/03/2011 a 14:53

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheerio Visualizza il messaggio

complimenti per l'ottima recensione e ne approfitto per fare una domanda che magari può arricchire la recensione.
    Nella parte di smontaggio del pistone e del cilindro, non mi è chiaro come si fa a rimuovere il blocco di armamento (quello nella 4 fotografia)
    dal lower receiver. Una volta tolto il blocchetto-reggimolla, la molla ed il pistone, il blocco di armamento scorre nellle guide del lower receiver.

Byez!
    Devi prima rimuovere il gruppo grilletto, poi lo fai scorrere indietro e lo sfili verso l'alto

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

Quote Originariamente inviata da Cheerio Visualizza il messaggio

Byez!
    Devi prima rimuovere il gruppo grilletto, poi lo fai scorrere indietro e lo sfili verso l'alto

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Questa è una delle cose che ho chiesto di correggere all'autore della guida già da giorni... ma nulla al momento...

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Ragazzi io non capisco dove avete problemi nel gruppo grilletto, nella rece ce scritto come toglierlo, bisogna togliere il perno che lo fissa al low receiver poi viene via da solo

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Il problema non è come togliere il gruppo di scatto ma la sequenza di foto che hai illustrato per lo smontaggio.
    Da quelle sembra che il blocco di armamento si possa togliere con il gruppo di scatto montato, ma non è così.
    Come del resto le altre 2 o 3 cosette che ti avevo indicato in pm, basterebbero pochi minuti per correggere il tutto e facilitare la comprensione.

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Si Vampyre hai raggione mi sono scordato un passaggio che provedero a corregere, pero mi dovresti fare la cortesia di fare delle foto di come smontare il gruppo di scatto perchè io il fucile lo venduto, quindi non ho possibilità di fare le foto, almeno risolviamo il problema se puoi farmi questa gentilezza te ne sono grato

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-k

http://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-khttp:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage5http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage7brogulette
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.