Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
Scusate magari è già stata postata la soluzione ma col tasto cerca non sono riuscito a trovarla...ovvero ho trovato un Post col mio stesso problema ma nessuno ha dato una soluzione quindi il problema è che ogni tanto incamera 2 pallini ho già cambiato l'Hop Up con uno guarder trasparente.

Aggiungo le seguenti considerazioni
1. L'icameramento dei 2 pallini avviene quasi sempre negli ultimi 15 pallini quindi suppongo che oltre a qualcosa nel gruppo Hp sia legato anche al caricatore
2. Il tiro risulta molto buono in traiettoria (cioè non tira nè a destra nè a sinistra) ma a variazioni in altezza forse dipende dalle sopracitate variazioni di potenza in uscita.

ringrazio anticipatamente per gli aiuti
magari hai già provato...comunque io per evitare l'incameramento del secondo pallino ho dovuto escludere la sferetta e la mollettina del gruppo hop up.così facendo me ne incamera sempre uno...infatti tirava su 2 pallini verso la fine del caricatore,quindi quando la molla del caricatore monofilare ha meno compressione (meno spinta sul primo pallino che si dovrebbe fermare in quel invito,proprio lì vicino dove spunta la sferetta).probabilmente la sferetta faceva resistenza sul pallino e lo spingeva verso il gommino...