sinceramente sono molto meglio della dboys ti parlo per esperienza, per quanto riguarda le altre marche non so che dirti non ho mai avuto quei fucili
sinceramente sono molto meglio della dboys ti parlo per esperienza, per quanto riguarda le altre marche non so che dirti non ho mai avuto quei fucili
raga ci sono delle novita sul svd, allora o riscontrato che il gommino fa schifo e va cambiato e per la canna vi consiglio di cambiare pure quella e mettere una 590mm o una 650mm buona, perchè quella originale fa schifo
cè il modello in legno?dove l'hai preso?
no e in plastica, lo preso nel regno unito a 140€ spedito
volevo chiedere alcune cose:
1-com'è la regolazione hop up? (non parlo di gommino e/o pressore originale, ma della precisione della regolazione)
2-con che marche è compatibile il caricatore?
3-presenta giochi tra le plastiche o i metalli?
4-il calcio con cosa è fissato al receiver?
5-sensibilità del grilletto?
grazie in anticipo per la pazienza.
1-allora per la regolazione e un po scomodo perchè lo devi regolare con la brucola ed e situato dove ce la leva dell'armamento(poi posto le foto) ti do un consiglio se lo dovessi prendere il gommino cambialo subito che il suo non e il massimo, ok
2-il caricatore e compatibile con il classic army però devi fare una modifica(la modifica ce sul fai da te o tech centre posta da hawking)
3- assolutamente no per le plastiche o i metalli, solo il caricatore a un lieve gioco, ma non te lo perdi
4- tre viti
5- il mio appena fai un po di pressione scatta
per qualsiasi altra cosa sono a disposizione
Arrivato stamane pure da me dallo stesso venditore from UK.....ho 2 note dolenti che ho riscontrato:
1 nel calcio forse è lesionato un'attacco,quindi vedrò di smontarlo grazie a questa utilissima guida (grazie ancora per la dritta momo89) e per fortuna che ho ordinato il kit in legno sempre della a&k ehhehe
2 ho l'attacco superiore delle guancette che è ballerino
3 ho trovato un piccolo bozzetto (ma proprio piccolo) sullo spegnifiamma
ovviamente il tutto è corredato da quel verde acido stupendo che gli inglesi usano per identificare le "Two Tone Replica"....altro che tappo rosso
ora inoltre sono pure io alla ricerca di una posp![]()
io ho optato per una posp della dboys,l'imitazione cinese dell'originale.
comunque te la sconsiglio vivamente per molti motivi,prenditi quella originale che si trova tranquillamente sia sulla baya che da molti venditori italiani\sanmarinesi.
Il costo si aggira intorno ai 170euro,la dboys l'ho pagata 100,ma e' fatta davvero da cani.
con l'attacco sei tranquillo visto che e' "integrato" nel guscio del dragunov
Altra domanda, hai trovato qualche parte ''ballerina'' nell' SVD?