Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 232

Discussione: Svd a&k

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La storia del grattarsi non l'ho capita, ma poco centra con l'SVD.

Scusa ma ti preoccupi di attenuare i rumori in fase di sgancio e poi lasci richiudere l'otturatore alla molla? E' un controsenso.
    Il rumore dell'otturatore che chiude da solo è il più alto che fa già in origine, per questo motivo io lo accompagno.

Riguardo al doppio incameramento mi spiace che tu non abbia risolto, prova a montare un gommino shark, servono proprio per evitare quel problema.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

ciao ragazzi. da poco posseggo anche io questo bellissimo fucile, e ahimè anche io ho il problema del doppio incameramento ( una volta soltanto mi è capitato un triplo incameramento ) e noto anche io che mi succede negli ultimi colpi del caricatore. Comunque, vengo alla mia domanda, essendo un bolt action che pezzi di ricambio monta? vorrei dei consigli esattamente vorrei cambiare

1) canna (vorrei sapere quanto è lunga quella originale e se è 6,04)
    2) l'intero gruppo hop up (quello originale è pessimo)(nel mio anche a 15-20 metri il pallino va a destra, o sinistra, o in alto o in basso, dritto non sta) (uso pallini di ottima qualità 0,20)(sono stato ore a regolare l'hop up niente da fare)
    3) cilindro e pistone ( i miei mi danno l'impressione di sfiatare in una maniera assurda)
    4) dove posso trovare il kit in legno???? è strepitoso
    5) mi consigliate una buona ottica da montare sù? non troppo costosa.

grazie a tutti anticipatamente

Club
    Non Affiliato

Predefinito

1- canna: la misura precisa non esiste in commercio, io monto una deep fire in acciaio 6.02 da 650mm e la si intravede appena dallo spegnifiamma, a me va benissimo così.
    2- hop up: cambia gommino e pressore, ti consiglio di utilizzare i madbul shark (nati per evitare il doppio incameramento) e come pressore un pezzo di or da 3mm che tagli tu stesso a misura.
    3- gruppo aria: se il pistone ti sfiata controlla che l'or sia integro (io l'ho cambiato, l'originale era secco) e prima di inserirlo dai qualche giro di nastro di teflon nella scanalatura, poi metti l'or ben bene lubrificato, io ho ottenuto una tenuta perfetta a costo 0.
    4- kit legno: il problema è che esaurito quasi ovunque, al momento lo trovi in polonia, ti posso dare il link in privato.
    5- ottica: l'ideale sarebbe una originale russa ma i costi sono elevati, io ho preso una slitta per armi vere e un'ottica 3-9x42 con reticolo mildot e mi ci trovo benissimo.

Da quel che leggo risolvere il doppio incameramento va a cul0! Io ci sono riuscito con qualche ora di lavoro, ad altri si presenta ancora...
    Ultima modifica di Vampyre; 01/04/2011 a 21:16

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

dove posso trovare la tua canna, gommino e pressore???

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Direi a san marino. Se vuoi info più precise ci sentiamo in pm.

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vampyre Visualizza il messaggio
    La storia del grattarsi non l'ho capita, ma poco centra con l'SVD.
    Ti riferivi alle rotture e quindi mi sono grattato.

Scusa ma ti preoccupi di attenuare i rumori in fase di sgancio e poi lasci richiudere l'otturatore alla molla? E' un controsenso.
    Il rumore dell'otturatore che chiude da solo è il più alto che fa già in origine, per questo motivo io lo accompagno.
    Concordo, ma se lo accompagno è quasi sicuro il doppio pallino......

Riguardo al doppio incameramento mi spiace che tu non abbia risolto, prova a montare un gommino shark, servono proprio per evitare quel problema.
    Ho giocato con l'SVD domenica mattina, neanche un doppio incameramento..........
    Poi prima di andare a casa ne ho approfittato per fare alcune prove con altre molle
    Risultato ? Doppio pallino nell' 80% dei casi

Per cercare di risolvere il problema ho provato i seguenti gommini:
    marui, systema, ics, element, guarder ed un paio senza marca.
    Mi metto a cercare lo SHARK ma comincio a pensare che non sia un problema di gommino.

Byez!

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

ragazzi scusate, un altra domanda, ma per montare l'ottica serve la slitta e anche l'aggancio slitta? oppure basta solamente la slitta?
    (sto prendendo la slitta per ak 74) (so che rimane un po rialzata ma non fa niente)

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Infatti non è un problema di gommino. Prova a fare una cosa: Sotto l'attacco delle guancette c'è il gruppo HU tenuto da 4 brugola, una sopra, una sotto e 2 ai lati.
    Prova a smanettare un po quella bassa e quella alta.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davi-dee Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, un altra domanda, ma per montare l'ottica serve la slitta e anche l'aggancio slitta? oppure basta solamente la slitta?
    (sto prendendo la slitta per ak 74) (so che rimane un po rialzata ma non fa niente)
    L'Svd ha l'aggancio per la slitta sul lato sx, ti serve solo la slitta. Comprala dove vuoi, in ogni caso difficilmente sarà giusta, perfetta e allineata, quindi una vale l'altra.

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Infatti non è un problema di gommino. Prova a fare una cosa: Sotto l'attacco delle guancette c'è il gruppo HU tenuto da 4 brugola, una sopra, una sotto e 2 ai lati.
    Prova a smanettare un po quella bassa e quella alta.
    Parlo di a&k: il gruppo hop up è tenuto da 2 sole brugole laterali sx e dx poste sotto il paramano anteriore e non 4.
    La terza brugola, importantissima, è quella che congiunge i due pezzi del gruppo hop up.
    Una brugola sotto non c'è.
    Comunque quoto Lo_ZaL, il gommino è l'ultima spiaggia per chi non riesce a risolvere con le regolazioni.
    Ragazzi provate a stringere la brugola-molla-sferetta in modo che il gruppo aria entri un pò meno liberamente ma i pallini rimangano più compressi...
    Ultima modifica di Vampyre; 04/04/2011 a 19:01

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Vampyre per il gruppo aria, il tuo consiglio è stato d'oro, un po di teflon nell'incanalatura e adesso non perde neanche un filo d'aria... (tenuta perfetta)
    ho comprato la slitta ak 74 monta perfettamente
    adesso manca gommino e pressore, e difficile smontarlo per montare gommino e pressore????

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-k

http://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-khttp:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage5http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage7brogulette
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.