vorrei farvi alcune domande, a parte che lo stò cercando... vorrei sapere se il pistone è in plastica o in metallo e quale è la lunghezza massima della inner barrell che posso montare senza che superi i fori del frangifiamma?
vorrei farvi alcune domande, a parte che lo stò cercando... vorrei sapere se il pistone è in plastica o in metallo e quale è la lunghezza massima della inner barrell che posso montare senza che superi i fori del frangifiamma?
Pistone in alluminio.
La sua dovrebbe essere la 590 e rimane un filo corta.
Ho montato la 650 e finisce dentro lo spegnifiamma qualche millimetro dopo i fori.
Il alternativa la 605 ma penso si trovi con difficoltÃ*.
Conosco un paio di negozi che dovrebbero averlo disponibile, il primo lo standard il secondo quello in legno.
Non ricordo se posso segnalarlo sul forum. Bisognerebbe chiedere ai MOD.
e oltre alla molla cosa dovrei camiare?
monta canne da 650? che belva di boltaction, gli altri sono più lunghi ed hanno inner più striminzite...
ma quella della IZHMASH è la stessa cosa semplicemente rimarchiata?
ciao a tutti anche io ho preso da poco un svd a&k e ho notato che quando alzo l'hop up il pallino dopo un po' di metri mi curva a destra o a sinistra.Questo problema si può risolvere cambiando gommino hop up? Se si quale mi consigliate per questa replica?
lo si trova da pistole di taiwan ( negozio polacco) e in meno di una settimana vi arriva a casa ...
Ho postato qui :
https://www.softairmania.it/threads/...K-SVD-Dragunov
la recensione di un gruppo HU per A&K SVD, magari può interessare ...
Byez!
