Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Miglioramento Scar Dboys

Spina L'avatar di Vittorio 777
    Club
    non affiliato

Predefinito

davvero l'hop hup sistema è compatibile con scar dboys? se è cosi mi salvi da una crisi tex! la canna di serie è una misura un po strana (274mm) se ne compro una da 300mm è un bene o un male? il gruppo aria dunque se tiene lo tengo cosi... ho usato olio siliconico, quanto basta, poi grasso al teflon negli ingranaggi. le boccole se le prendo cuscinettate della classic army vanno bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vittorio 777 Visualizza il messaggio
    davvero l'hop hup sistema è compatibile con scar dboys? se è cosi mi salvi da una crisi tex! la canna di serie è una misura un po strana (274mm) se ne compro una da 300mm è un bene o un male? il gruppo aria dunque se tiene lo tengo cosi... ho usato olio siliconico, quanto basta, poi grasso al teflon negli ingranaggi. le boccole se le prendo cuscinettate della classic army vanno bene?
    con la canna da 300 aumenta la precisione e non devi modificare il cilindro, il gruppo aria lascialo così che funziona bene anche di serie, magari cerca e leva eventuali perdite d'aria, per le boccole le classic army da 7mm cuscinettate vanno bene, ma ti sconsiglio di farci rafficoni o di mettere lipo o altro per raggiungere rof molto alti, le cuscnettate non reggono molto ai rof alti sopratutto se sono piccole, meglio da 8mm in su quelle cuscinettate; se non hai in programma di aumentare il rof allora vai tranquillo
    i lubrificanti che hai usato vanno bene, sopratutto quello al teflon, ma usali con moderazione, non mettere a bagnomaria il gb nel grasso altrimenti schizza ovunque e si appiccica tutto

Club
    non affiliato

Predefinito

per mettere il grasso al teflon ho usato un cacciavite piatto usato come paletta... poi a piccole quantita giravo lentamente l'ingranaggio e riempivo la maggior parte dei denti, poi l'olio siliconico nel gearbox ho messo un paio di gocce sul dito e poi spalmato nella canna e un po nella testa pistone, ah e anche una minuscola quantita nell'hop hup... dovrebbe andare no? ma veniamo al dunque, conosco un sito di san marino (gm softair) dove hanno un mucchio di articoli: se prendo canna da 300mm della madbull, hop hup sistema (e gommino di scorta) e boccole cuscinettate classic army (non cerco rof altissimi, giusto un miglioramento) vado bene? scusate se chiedo troppo ma ho paura di sbagliare, cerco sempre un aiuto esperto se posso... vi ringrazio per l'aiuto!!

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

di solito è sconsigliato lubrificare l'hop up, magari ce ne metti porprio poco di lubrificante all'esterno del gommino per ammorbidirlo, e non lubrificare la canna, deve lavorare a secco. le boccole prendile da 7mm, per l'hop up della systema non sò se sia compatibile, ma se smonti quello di serie e gli dai una controllata? funziona bene anche quello, magari si è solo spostato il pressore o allentato qualcosa

Club
    non affiliato

Predefinito

ok allora, confermate le boccole 7mm, grazie shalasaka! purtroppo l'hop hup è inservibile, tempo fa ho perso mezza giornata a capire cosa avesse, poi mi sono accorto che la levetta, nella parte dove si incastra nella rotella di regolazione è leggermente consumata... non ho idea di come sia possibile! purtroppo ha reso incostante e inefficace qualsiasi regolazione... credo pero che provero a comprare un hop hup nuovo, o della sistema o della classic army, e se ce da modificare lo faro... magari faccio una scoperta! o forse no....

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

se non sbaglio un hop up della ics è identico a quello dello scar dboys, con la stessa rotellina in ferro ma non mi ricordo dove lo vendono, c'era una discussione al riguardo su tech center in cui ne parlavano;
    edit:
    guarda qui: https://www.softairmania.it/showthre...ht=dell%27+hop

l'hop up compatibile in questione dovrebbe essere quello della ics su di rito
    ti ho mandato in pm il link della t hop up compatibile
    Ultima modifica di Shalasaska; 17/01/2010 a 15:56

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scar? spetta che non mi ricordo se l'hu è lo stesso, non mi sembra!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    mascalucia softair team

Predefinito

ma per quanto riguarda il motorino dello scar dboys è buono o bisogna cambiarlo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130728-Miglioramento-Scar-Dboys

http://www.softairmania.it/threads/130728-Miglioramento-Scar-Dboys
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.