ho montanto 2 sp 90 su due fucili diversi e stesso risultato su un m4 con tenuta perfetta e guida molla cuscinettato mi segna 0,68 invece su un 416 mi da 0,70.
che problema posso avere?
ho montanto 2 sp 90 su due fucili diversi e stesso risultato su un m4 con tenuta perfetta e guida molla cuscinettato mi segna 0,68 invece su un 416 mi da 0,70.
che problema posso avere?
a uso pallini marui quindi penso precisi come peso e crono xcortec
perdite d'aria controlla che non ci siano perdite e fai un giro di teflon sulla testa cilindro
tenuta aria perfetta,non perde un filo e spingipallino con or
mi associo anche io!! stesso ed identico problema!
un dboys ed un golden bow, provati con MS90 mi segnano 0.66-0.68 ma perdite d'aria veramente non ce ne sono, tenuta perfetta, solo quando provo anche con lo spingipallino (con o-ring!!) sul beccuccio e premo con decisione si sente un leggero sfiato.
per disperazione ho montato due sp110 e sono un pò over (dovrò tagliare una spira)...
ma veramente avere una ms90, testa pistone cuscinettata, guidamolla cuscinettato, spingipallino con o-ring, hop up guarder trasparente con pressore fishbone e vedere il crono che segna 0.66 mi viene lo sconforto
help please!
questo è il problema
se non è il GB è l'hop up..
no ragazzi non ci siamo, è proprio la molla, ho fatto un confronto con una marui e sono pressochhè uguali, errori di fabbricazione?