Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Miglioramento Scar Dboys

Spina L'avatar di Vittorio 777
    Club
    non affiliato

Predefinito Miglioramento Scar Dboys

salve a tutti... io sono un neofita nella parte tecnica di quest'hobby, sono un grande appassionato di modifiche e upgrade... io possiedo uno scar della dboys e volevo sapere cosa potrei cambiare nel mio fucile per migliorarlo e aumentare la precisione, ad esempio, se cambiassi il gruppo aria è una buona idea o è inutile? (restando sempre nel limite del joule ovvio)... le canne di prercisione se ne metto una piu lunga di quella di serie che succede? poi devo provvedere anche a cambiare hop hup perche la levetta del pressore è consumata... datemi qualche consiglio per favore che non vedo l'ora di mettermi all'opera!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vittorio 777 Visualizza il messaggio
    salve a tutti... io sono un neofita nella parte tecnica di quest'hobby, sono un grande appassionato di modifiche e upgrade... io possiedo uno scar della dboys e volevo sapere cosa potrei cambiare nel mio fucile per migliorarlo e aumentare la precisione, ad esempio, se cambiassi il gruppo aria è una buona idea o è inutile? (restando sempre nel limite del joule ovvio)... le canne di prercisione se ne metto una piu lunga di quella di serie che succede? poi devo provvedere anche a cambiare hop hup perche la levetta del pressore è consumata... datemi qualche consiglio per favore che non vedo l'ora di mettermi all'opera!

??

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ??
    fantastico tex!!!

vittorio mai vista la levetta del pressore consumata ( credo tu intenda la giraffa che agisce sul pressore azionata della cascata di ingranaggi regolazione hop up).