Originariamente inviata da
shalasaska
se vuoi renderlo un buon fucile ti consiglio di cambiare subito la molla e portarlo a filo joule (io ho messo una molla da 1j della classic army 98-99m/s), il gruppo aria funziona benissimo, almeno nel mio caso ma c'è scritto anche sulla guida dello scar dboys, inoltre ti consiglio di cambiare le boccole e levare quello schifo di plastica, mettile in acciaio pieno o cuscinettate, anche se con le cuscinettate da 7mm non pensare di poter arrivare a rof altissimi; la canna di serie è da cqb, se vuoi un aumento di precisione potresti mettere il prolunga canna e metterne una più lunga, oppure metterne una delle stesse dimensioni ma da 6,03. prima di fare qualcosa però devi farci sapere cosa vorresti raggiungere come detto da
ramcke-sswg, silenziosità, rof alti ecc
per la levetta dell'hop up sinceramente non ho capito, spiegati meglio.
per mettere una canna più lunga ci sono dei limiti, ad ogni lunghezza della canna corrisponde un cilindro diverso, se la canna è lunga più di 510mm
(mi pare) ci vuole il cilindro pieno, di serie lo scar monta un cilindro forato a 3/4 se non ricordo male, comunque ti consiglio di prendere una canna da 6,03mm senza stare ad allungarla, la precisione ne risentirà comunque parecchio. comunque l'hop up dello scar dboys funziona bene, ma dipende da caso in caso, magari sono stato fortunato