Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Anfibi Magnum Amazon, Dubbio

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito Anfibi Magnum Amazon, Dubbio

ciao ragazzi, sto cercando un paio di anfibi, e in un negozio qui vicino ho trovato i magnum amazon 6" neri. ho guardato sul sito della magnum e gli unici che ho trovato sono gli amazon 4" colorazione desert (non se ne parla, sia chiaro ). ora, vista la quantità di copie decisamente scadenti di questa marca, non avendo trovato sul sito nessun riferimento a questo modello, non vorrei pigliarlo in culo spendendo 120€ per delle copie in plastica e cartone.

quelli che cerco sono questi:

ho cercato e cercato sul forum, ma di questo modello non ho trovato quasi niente.

puntualizzo: non giocando, questi anfibi li userei soprattutto per la vita quotidiana (guida compresa), ma comunque cerco qualcosa di valido, meglio se impermeabile e soprattutto comodo e duraturo.

quindi mi rivolgo a voi...che dite? mi fido?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

questo modello l'hanno provato dei miei colleghi sul campo e non ne sono rimasti molto soddisfatti. mi è stato riferito che ultimamente sembra che sia variata la qualità costruttiva del modello.
    molti, per avere un modello del genere, si sono orientati verso una marca tedesca di nome fox, che fa degli ottimi anfibi (al livello di questo modello di magnum).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teddy
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

personalmente ho gli amazon 4 (desert).

di fattura sono buoni, molto comodi e la caviglia è ben fissa. almeno in confronto all'altro modello desert (gli spider) questi sembrano piuttosto validi e non credo appartengano alla fascia scadente dei magnum.

per quanto riguarda quelli 6 non gli ho e non mi sbilancio in commenti precisi, anche se ritengo che se sono fatti come la controparte desert siano buoni.

dato che cerchi qualcosa di qualità, punta sui crispi che sono ottimi e trovi tanti modelli tra cui anche lo swat, che è adatto per la vita quotidiana in quanto a comodità e sono foderati in goretex

Club
    Non affiliato

Predefinito

i crispi li ho cercati ed ero orientato sugli oasi htg, il vecchio modello mi piace molto, peccato che sia introvabile perchè sostituito dalla nuova versione (brutta forte). apparte che sembra che il 46 sia oro, non c'è un modello esteticamente di mio gradimento, li usassi per giocare fanculo l'estetica, ma dato che dovrei metterli come scarpa quotidiana vorrei che mi piacessero oltre che essere comodi e resistenti. nel mio budget (120-150 euro) ho trovato questi magnum...

busaboy, sei sicuro fossero originali? che problemi hanno avuto?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    i crispi li ho cercati ed ero orientato sugli oasi htg, il vecchio modello mi piace molto, peccato che sia introvabile perchè sostituito dalla nuova versione (brutta forte).
    qui a roma c'e' un negozio che la vende ancora la vecchia versione. non vende via internet, ma se gli mandi una mail magari vedi se riesci a convincerlo a spedirteli.. hai pm

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ringrazio ma per certe robe, soprattutto gli anfibi, devo provarli di persona.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

non esiste la fascia scadente magnum e quella buona . tuttal'piu' anfibi senza goretex/sympatex e leggeri ( che non e' sinonimo di bassa qualità.. )

come ha chiarito revenge si puo' pero' incappare in numerose imitazioni , che oltre alla qualià si differenziano solo per pochi particolari dall'originale

se non ti senti sicuro verso quelle cifre , sempre magnum , ci sono gli elite ii , ottimi a dir poco e molto comodi anche per attività al di fuori di un bosco.

Club
    Non affiliato

Predefinito

visti gli elite ma non mi entusiasmano...parlando con un altro venditore, prevedibilmente mi ha descritto i crispi e i magnum come due mondi diversi, e mi ha detto che riuscirà a procurarmi i crispi oasi, nuova versione però...visto che i crispi sono così rinomati preferisco spendere qualcosa di più ma stare tranquillo sulla qualità, senza rischiare di prendermi una brutta copia tailandese...che dite?

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente preferisco i magnum response new, dotati di chiusura con zip, una volta regolati i lacci li infili e sfili senza problemi, inoltre sono comodi e leggeri quanto basta

Club
    Non affiliato

Predefinito

vi ringrazio per le risposte. alla fine sabato sono andato direttamente in negozio a vedere sia i magnum (purtroppo non li ho provarli, il 46 è una mosca bianca) che i crispi, provato un 46 crispi (hunter, un pò troppo per i miei gusti e le mie tasche, ma il numero andava bene) e ho ordinato gli oasi...ho preferito spendere poco di più ma andare sul sicuro. se interessa vi terrò informati sulla nuova versione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130712-Anfibi-Magnum-Amazon-Dubbio

Magnum

4

http://www.softairmania.it/threads/130712-Anfibi-Magnum-Amazon-Dubbio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.