Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: echo1 Vulcan m134

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito echo1 Vulcan m134

ciao a tutti, finalmente ho visto che sia la caw che la echo1 hanno commercializzato la replica della vulcan m134, ho visto in giro e il prezzo della caw è un pò salato, ma della echo1 non ho trovato molti dati.per caso sapete il prezzo ed il rof della echo1?inoltre mi domandavo se al livello costruttivo sono paragonabili alla vecchia e leggendaria toytec.voi cosa mi consigliate?

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

non te lo so dire con precisone ma ho visto alcuni video su youtube ... per la potenza credo che nessun club te la farebbe usare ... e smodata ... stupenda la prenderei anch'io ma non essendo un collezionista amo usare i fucili ... nessuna delle due marche fa un fucile adatto al gioco

poi io so che la caw ha migliorato il progetto iniziale della toytec , la echo l'ha copiata ... in pratica sono simili ... conta che deve reggere una batteria da 12 volt e mediamente pesa dai 12 ai 16 kili di ferro ... vedi tu non e un fucile (per modo di dire ...) che si disfa facilmente

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

la versione echo 1 da saddafà costa 3200 €

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

caspita se la fanno pagare, cmq credo che li valga.del rof si sa niente?

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ke io sappia la caw e la echo 1 sono la stessa cosa.
    o per meglio dire la echo 1 la rimarchia o se non ricordo male è prodotta dalla caw per la echo 1.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

infatti il vulcan in questione è il caw\echo1, credo sia una collaborazione, lo si può dedurre facilmente spulciando su youtube, ho avuto il piacere di prendere in mano il bimbo, pesa 19 kg, la prima senzazione è stata sicuramente il peso bestiale, ma anche la consistenza non è da meno, non ho notato parti lente come accade spesso in molte asg, la potenza se non dico menate è di 1.4 j, il roof a batteria carica è di 3000 bb al minuto, ma da quello che o visto una 12 volt da 7 ampere dura ben poco.

Vulcan Tank
    Visitatore

Predefinito

io ne hjo 1.... esce a 1.2j pesa 20kg senza caricatore ne niente... poi la batteria e il gruppo di fusibili ti fanno altri 5 kg buoni di peso... spara 3000 pallini al minuto con un caricatore da 2000... ce da starci attenti perche se nn si fanno le giuste procedure si inchoda e sono cazzi... per il resto è una bestia io lo portata per un paio d'ore pero il giorno dopo nn mi muovevo piu xd.. e si.. la echo1/caw sono la stessa cosa!

Spina L'avatar di Il Boia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la sto aspettando, arriverà domani
    vi farò sapere, farò una bella recensione x tt gli appassionati!!!
    ciao a tt

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

si sa qualcosa del funzionamento interno? non dovrebbe essere come quello di una normale asg

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=1fvD...feature=relmfu questo se l'è costruita da solo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.