Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Molle di ricambio caricatori monofilari

Spina L'avatar di Rabbit75
    Club
    Gunfighters S.A.T.

Predefinito Molle di ricambio caricatori monofilari

ciao, ho iniziato a giocare con i caricatori monofilari ma ho notato in alcune marche problemi di pescaggio.
    dopo averli smontati ho visto che la molla che spinge i pallini era spezzata verso il fondo.
    sapete se esistono ricambi per queste molle lunghe e sottili?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bugs bunny Visualizza il messaggio
    ciao, ho iniziato a giocare con i caricatori monofilari ma ho notato in alcune marche problemi di pescaggio.
    dopo averli smontati ho visto che la molla che spinge i pallini era spezzata verso il fondo.
    mai visto molle di ricambio per monofilari.
    comunque, se il problema è solo perchè si è spezzata, puoi benissimo mettere un pallino fra le due parti spezzate e rimontare il tutto.
    magari, prima di mettere il pallino, cerca di "restringere" le estremità delle molle nel punto in cui si sono rotte, magari facendo convergere l'estremità rotta verso il centro della molla. in questo modo eviterai che si allarghino quando il pallino comincerà a spingere e a comprimerle.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bugs bunny Visualizza il messaggio

su che marche hai verificato problemi?

Club
    Gunfighters S.A.T.

Predefinito

ottima idea! ti mando un punto rep!!!

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    mai visto molle di ricambio per monofilari.
    comunque, se il problema è solo perchè si è spezzata, puoi benissimo mettere un pallino fra le due parti spezzate e rimontare il tutto.
    magari, prima di mettere il pallino, cerca di "restringere" le estremità delle molle nel punto in cui si sono rotte, magari facendo convergere l'estremità rotta verso il centro della molla. in questo modo eviterai che si allarghino quando il pallino comincerà a spingere e a comprimerle.

Club
    Gunfighters S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    su che marche hai verificato problemi?
    marca cinese, credo ks...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

con una matassa di acciaio armonico di opportuno diametro (si compra dove vendono cuscinetti, minuterie meccaniche).
    poi trovi un pezzo di tubo o qualsiasi altra cosa rotonda del diametro interno della molla spezzata.
    rimediato il tutto, fissi l'inizio del filo al tubo in questione con una pinza a scatto oppure alla morsa e ti fabbrichi ex-novo una molla.

Club
    Gunfighters S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    con una matassa di acciaio armonico di opportuno diametro (si compra dove vendono cuscinetti, minuterie meccaniche).
    poi trovi un pezzo di tubo o qualsiasi altra cosa rotonda del diametro interno della molla spezzata.
    rimediato il tutto, fissi l'inizio del filo al tubo in questione con una pinza a scatto oppure alla morsa e ti fabbrichi ex-novo una molla.
    ottimo, proverò a dare un occhiata nei negozi di minuterie.
    per ora ho adottato la soluzione proposta da luky e funziona bene.
    thx! rep +1!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads130656-Mirare-col-red-dot

mirarecollimarealzo-e-deriva-in.un.punto.rosso
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.