Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Mirare col red dot

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    il red dot non necessita di tacche di mira, specialmente con le asg.

guarda il bersaglio attraverso il dot con entrambi gli occhi aperti e magicamente il dot sparirà. ti rimmarrà visibile il bersaglio con il puntino rosso addosso come fosse puntato da un laser.
    aggiungo che normalmente noi teniamo chiuso il tappo anteriore del dot, se fai come dice wotan avrai la visuale perfetta con solo il punto rosso sul bersaglio...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    aggiungo che normalmente noi teniamo chiuso il tappo anteriore del dot, se fai come dice wotan avrai la visuale perfetta con solo il punto rosso sul bersaglio...
    sarò rincoglionito luca...ma che kaiser vuol dire....teniamo chiuso il tappo anteriore???......forse ho capito.....ma........

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    sarò rincoglionito luca...ma che kaiser vuol dire....teniamo chiuso il tappo anteriore???......forse ho capito.....ma........
    hai capito bene, somalo.....
    prova.
    bisogna solo abituarsi a mirare con entrambi gli occhi aperti.

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    hai capito bene, somalo.....
    prova.
    bisogna solo abituarsi a mirare con entrambi gli occhi aperti.

ma io già miro con gli occhi aperti, ma se tengo chiuso il tappo anteriore.....che vedo???? sto impazzendo....o rincoglionendo.....cioè....spiega....non vedi il bersaglio dal dot....ma il punto si "visualizza automaticamente" sul bersaglio anche con il tappo chiuso?? ada???come dite a bergamo...

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

si dai una spiegazione perfavore... mi interessa parecchio questa qustione del tappo chiuso... vuoi dire che con il tappo chiuso costringi l'occhio che nn è dal lato del dot (dico così per no discrimare dx e sx) a sforzarsi a mirare?? è come una palestra insomma.. ho sbaglio!?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    ma io già miro con gli occhi aperti, ma se tengo chiuso il tappo anteriore.....che vedo???? sto impazzendo....o rincoglionendo.....cioè....spiega....non vedi il bersaglio dal dot....ma il punto si "visualizza automaticamente" sul bersaglio anche con il tappo chiuso?? ada???come dite a bergamo...
    he he he....
    ti dico solo..... si fa prima a provare, che a spiegare....
    naturalmente se tenere il tappo aperto o chiuso, dipende dai gusti personali....

ah... a bergamo si dice " somalo, và a ciapà i ràt...!!!"

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    he he he....
    ti dico solo..... si fa prima a provare, che a spiegare....
    naturalmente se tenere il tappo aperto o chiuso, dipende dai gusti personali....

ah... a bergamo si dice " somalo, và a ciapà i ràt...!!!"
    ok...proverò.......ho la nonna di borgo palazzo lo sai?? quindi...parla bé, rispund bè e sta butunat!!! perchè berghem l'è berghem e j'auter j'è nigot!!!!

Spina L'avatar di vulpes
    Club
    1° SFOD DELTA Sestri Levante

Predefinito

col tappo chiuso è tutta una questione di visione periferica ed elaborazione dei dati da parte del cervello, provate adesso a mettervi una mano davanti all'occhio dx per esempio, ad un palmo di distanza...
    riuscirete a leggere perfettamente sullo schermo, riuscendo nel contempo a vedere sfocata la vostra mano. uguale col dot, vedrete l'immagine globale con un bel punto rosso proprio nel mezzo, evitando nel contempo che un dannato pallino vi distrugga decine se non centinaia di euro di ottica.
    logico questo è tutto nel softair, nella realtà dei combattimenti se un proiettile ti arriva a distruggere l'ottica hai altro a cui pensare...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads130656-Mirare-col-red-dot

mirarecollimarealzo-e-deriva-in.un.punto.rosso
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.