salve. ho comprato una all-terrain digital (date un'occhiata su google) ma vorrei scurire i colori, altrimenti troppo chiari per la maggior parte dei boschivi, mantenendone il pattern. consigli? grazie
salve. ho comprato una all-terrain digital (date un'occhiata su google) ma vorrei scurire i colori, altrimenti troppo chiari per la maggior parte dei boschivi, mantenendone il pattern. consigli? grazie
simile alla acu! non credo sia fatta per i boschivi, o almeno!!!
posso consigliarti a mio parere se sei realmente intenzionato a farlo, prova ad usare il classico nero per tingere i panni che puoi trovare al supermercato, e ne usi solo in parte.
mettila nell'armadio e comprane un altra.
fatti una woodland us che non costano più di tanto usate...tingere la mimetica non mi sembra una grande idea...
l unica camo che ho visto dipinta con risultato soddisfacente e stata la flecktarn desert ......l ho vista tinta con maroon chiaro e verde scuro........è uscita assai carina.......come dice grundig conservale e prenditi un altra camo....![]()
beh se ha fatto questa domanda penso che sia perché non vuole comprarne un'altra. te la dovresti cavare con i colori tipo coloreria italiana, colore verde scuro, e verrà molto più verde e quindi adatta per i boschi. magari rimedia un tessuto simile e dai colori simili e fai una prova!
Ultima modifica di JD; 15/01/2010 a 21:38
beh, direi che non hai proprio scelto la mimetica più adatta ai boschivi
per scurirla, come già ti hanno detto, dovresti tingerla integralmente di verde o di marrone e metterti una mano sul cuore perchè il pattern cambierà completamente ...
oppure potresti provare a tingerla con un grigio non troppo scuro, in modo che non copra tutto, ma mantenga più o meno le diverse gradazioni di colore dei vari pixel, scurendo il tutto allo stesso modo.