Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tingere la mimetica

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tingere la mimetica

salve. ho comprato una all-terrain digital (date un'occhiata su google) ma vorrei scurire i colori, altrimenti troppo chiari per la maggior parte dei boschivi, mantenendone il pattern. consigli? grazie

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

simile alla acu! non credo sia fatta per i boschivi, o almeno!!!

posso consigliarti a mio parere se sei realmente intenzionato a farlo, prova ad usare il classico nero per tingere i panni che puoi trovare al supermercato, e ne usi solo in parte.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mettila nell'armadio e comprane un altra.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

fatti una woodland us che non costano più di tanto usate...tingere la mimetica non mi sembra una grande idea...

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

l unica camo che ho visto dipinta con risultato soddisfacente e stata la flecktarn desert ......l ho vista tinta con maroon chiaro e verde scuro........è uscita assai carina.......come dice grundig conservale e prenditi un altra camo....

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

beh se ha fatto questa domanda penso che sia perché non vuole comprarne un'altra. te la dovresti cavare con i colori tipo coloreria italiana, colore verde scuro, e verrà molto più verde e quindi adatta per i boschi. magari rimedia un tessuto simile e dai colori simili e fai una prova!
    Ultima modifica di JD; 15/01/2010 a 21:38

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

beh, direi che non hai proprio scelto la mimetica più adatta ai boschivi
    per scurirla, come già ti hanno detto, dovresti tingerla integralmente di verde o di marrone e metterti una mano sul cuore perchè il pattern cambierà completamente ...
    oppure potresti provare a tingerla con un grigio non troppo scuro, in modo che non copra tutto, ma mantenga più o meno le diverse gradazioni di colore dei vari pixel, scurendo il tutto allo stesso modo.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    mettila nell'armadio e comprane un altra.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.