Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: salve da un prete armato

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito salve da un prete armato

    salve a tutti , sono un prete, mi chiamo don antonio.
    armato perchè ho il porto d'armi.
    mi sono avvicinato al mondo delle armi tre anni fa e ci sono rimasto 'impigliato': è scoppiata una passione incredibile. ho cominciato a farmi anche un piccolo arsenale: una glock 17.

    vorrei introdurmi nel soft air: ho già preso contatto con un gruppo. spero di riuscirmi ad inserire.

    ah, dimenticavo che sto cominciando ad allestirmi un set up...eagle naturalmente. una mimetica l'ho presa già: desertica. entro l'estate pian piano aggiungerò il resto.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    benvenuto nel forum!

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI
    Età
    62
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    sei un grande!! fossero tutti come te mi avvicinerei di piu'
    "forse"
    benvenuto ...................

  4. #4
    Spina L'avatar di Yoko Littner
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Jan 2010
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ahaha benvenuto antonio!
    che simpatico!

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    sei un grande!! fossero tutti come te mi avvicinerei di piu'
    "forse"
    benvenuto ...................
    grazie amico. non ti preoccupare se sei lontano....si può lo stesso intendersi.

  6. #6
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    non offenderti ma io ho un astio con tutto quello che è religione, chiesa soprattutto....
    perfetto, come prete non sarai come i soliti... sei più a contatto con la gente....
    ma il tuo futuro set up, la glock eccetera.... sono pagati dai fedeli che pensano di fare l'offerta ai poveri... perchè quei soldi non vanno dove ce n'è bisogno??



    qua per esempio??

    e poi vedi questo...




    quanto costerà quel set up??

    mi dispiace antonio.. magari sarai una persona magnifica.... ma permettimi.. hai scelto la parte sbagliata.....

  7. #7
    Spina L'avatar di freyer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ci tengo a dire che il soft air rimane solamente una attività sportiva.
    comunque padre le consiglio di acquistare una mimetica diversa da quella desert poiché ha tonalità troppo chiare per le nostre zone specie in primavera quando la vegetazione è lussureggiante, aspetti comunque ad acquistarne una, poiché in genere ogni gruppo ha la sua, se no corre il rischio di doverne poi comprare una seconda.
    ad ogni modo se il gruppo in cui lei entrerà non ha una mimetica di squadra (in genere questa è una costante nei gruppi appena formati) personalmente io le consiglio la nuova mimetica dell'e.i.
    i fucili da soft air costano molto (intorno ai 200 euro) ma fortunatamente esistono delle sottomarche "fatte egregiamente" dai prezzi più contenuti (in media attorno 130/150 euro, comunque sia diffidente verso quelli che costano troppo poco es. 35/50 euro) le do il sito di un negozio di perugia che vende delle belle repliche da soft air a prezzi abbordabili, poi se più in là vorrà spenderci di più i suoi compagni di gioco saranno certamente a sua disposizione per consigliarla: no link / no link (san marino)
    Ultima modifica di Crash01; 14/01/2010 a 23:23 Motivo: leggiamo il regolamento graziee

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    571

    Predefinito

    benvenuto fra noi padre ... ma detto tra amici ... la domenica mattina lei non ha già degli altri impegni ?

  9. #9
    Spina L'avatar di freyer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    danx® guarda chè molti parroci lavorano pure, c'era un parroco qui di frascati che era avvocato civilista (e pure bravo) - sfatiamo questi luoghi comuni! -
    priest_soldier ben venuto tra noi!

  10. #10
    Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Oct 2008
    Messaggi
    325

    Predefinito

    ot, link esterni e principio di flame in meno di 10 minuti!
    /ragazzi è solo una battutina un pò provocatoria, non offendetevi)

    comunque benvenuto, anch'io sono galassie luce da tutto ciò che è religioso, ma credo che non importi proprio in gioco.....forse con le bestemmie in game però.....una volta mi ricordo che c'era proprio un thread al riguardo.

    anyway, faccio i miei migliori auguri a qualcuno che per mestiere/genere ecc.... in genere non è vicino al nostro hobby.
    vedere post come i suoi significa che il sa allarga il suo fascino ad altre fasce della popolazione.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.