Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: salve da un prete armato

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    non offenderti ma io ho un astio con tutto quello che è religione, chiesa soprattutto....
    perfetto, come prete non sarai come i soliti... sei più a contatto con la gente....
    ma il tuo futuro set up, la glock eccetera.... sono pagati dai fedeli che pensano di fare l'offerta ai poveri... perchè quei soldi non vanno dove ce n'è bisogno??
    qua per esempio??
    e poi vedi questo...
    quanto costerà quel set up??
    mi dispiace antonio.. magari sarai una persona magnifica.... ma permettimi.. hai scelto la parte sbagliata.....
    accetto la tua osservazione, ma ti posso assicurare che nulla di quello che la gente dà è stato impiegato per la glock, anzi.....

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stealthman89 Visualizza il messaggio
    benvenuto fra noi padre ... ma detto tra amici ... la domenica mattina lei non ha già degli altri impegni ?
    infatti lo so..questo è un problema grosso (se problema si puo chiamarlo beninteso: non lascerei mai la messa per andare a giocare a soft air)

    so che in pratica il soft air si svolge di domenica..

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il becchino padano Visualizza il messaggio

    comunque benvenuto, anch'io sono galassie luce da tutto ciò che è religioso, ma credo che non importi proprio in gioco.....forse con le bestemmie in game però.....una volta mi ricordo che c'era proprio un thread al riguardo.

    .
    grazie per il benvenuto.....le bestemmie si ascoltano dovunque....non si può evitare di uscire per strada ....

    potrei anche essere un deterrente......

  4. #14
    Spina L'avatar di freyer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ogni tanto ci sono anche partite intra-settimanali, qualche gruppo le organizza!
    le ho mandato l'amicizia, se ha domande sarò felicissimo di risponderle.

  5. #15
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    sarà felice di sapere che nel nostro territorio un prete è organizzatore di una squadra per soli minorenni...

    http://www.sentinelle.it/web/
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 15/01/2010 a 00:09

  6. #16
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    @tutti: manteniamo contegno e decoro per favore
    tnx
    gat

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    sarà felice di sapere che nel nostro territorio un prete è organizzatore di una squadra per soli minorenni...

    http://www.sentinelle.it/web/
    si lo so. lo valuto una persona intelligente!

  8. #18
    Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    non offenderti ma io ho un astio con tutto quello che è religione, chiesa soprattutto....
    perfetto, come prete non sarai come i soliti... sei più a contatto con la gente....
    ma il tuo futuro set up, la glock eccetera.... sono pagati dai fedeli che pensano di fare l'offerta ai poveri... perchè quei soldi non vanno dove ce n'è bisogno??



    qua per esempio??

    e poi vedi questo...




    quanto costerà quel set up??

    mi dispiace antonio.. magari sarai una persona magnifica.... ma permettimi.. hai scelto la parte sbagliata.....
    ciao danx, io la penso esattamente come te sulla questione fede, chiesa e sperperio che essa mostra (vedi ultima foto).
    però ritengo anche che non sia colpa dei piccoli preti di piccoli paesi sperduti nella nostra penisola, ne ho conosciuti tanti e mi hanno raccontato quanti sacrifici gli tocca fare come comunità e come persona per riuscire a pagare anche le cose più normali... perchè il vaticano i soldi li ha, ma non i nostri preti di quartiere (con le dovute eccezioni)...
    quindi scusa se te lo dico, non è per discutere o per polemizzare ma è che il tuo atteggiamento mi sembra scorretto... un prete è una persona normale con un'abito diverso e questa persona è abituata a sguazzare nella nostra stessa cacca.
    anche se potrebbe sembrare io non sono un filo cattolico ma il contrario, per esempio io vorrei rimandare il papa e tutti i suoi in francia ( maledetta s.caterina che lo riportò in italia...)

    personalmento don antonio armato ben venuto nel popolo dei soft gunner! spero di giocare con te un giorno di questi!

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da franky Visualizza il messaggio

    personalmento don antonio armato ben venuto nel popolo dei soft gunner! spero di giocare con te un giorno di questi!
    lo spero anche io....senza esclusione di colpi!!

  10. #20
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    curioso il fatto che gioca a softair ma molto incoraggiante! benvenuto don
    ma posso farle una domanda visto che è così disponibile?
    essendo il softair un gioco basato fondamentalmente sulla guerra, o meglio, su una simulazione di guerra.. cosa ne pensano i fedeli? non hanno pregiuduzi?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.