Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Pistone bloccato a fine corsa? Risolviamo questo problema!

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Domanda: come fa un fucile mai aperto dopo 1 anno e mezzo di gioco a presentare questo problema? da cosa dipende fra le cause che hai elencato? perché tutte quelle relative a nuovi montaggi o errati spessoramenti non dovrebbero contare visto che il fucile è come è sempre stato, non gli è stato cambiato nulla e per un anno ha sparato divinamente..quindi da cosa può dipendere?

il GB è cinese, della A&K, mi si è bloccato il pistone indietro in pratica e non va più avanti, ne cambiando batteria ne cambiando motore.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A me lo scar vfc si bloccava proprio per colpa di una batteria difettosa, il ragazzo a cui l'ho venduto gli ha messo una batteria con voltaggio più alto e non ha ancora avuto il problema, cosa che in effetti faceva anche con me, solo che non appena gli rimettevo la batteria difettosa si ribloccava.

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

A me il fucile con la stessa batteria che uso adesso funzionava, quindi non può dipendere da quello purtroppo, è qualcos'altro, ma nessun punto descritto (li ho controllati ed eliminati uno per uno) è una soluzione al mio problema...il pistone continua a bloccarsi in fondo appena premo il grilletto..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Spartan- Visualizza il messaggio
    A me il fucile con la stessa batteria che uso adesso funzionava, quindi non può dipendere da quello purtroppo, è qualcos'altro, ma nessun punto descritto (li ho controllati ed eliminati uno per uno) è una soluzione al mio problema...il pistone continua a bloccarsi in fondo appena premo il grilletto..
    Io proverei con un altro gruppo contatti e cablaggi.

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

9. viti gearbox strette poco: se non stringiamo bene tutte le viti durante una raffica le vibrazioni possono allentarle, ciò fa distanziare le due parti del gb anche di pochi decimi di millimetro ma sufficienti a far perdere la posizione ottimale degli ingranaggi o del cilindro bloccando il fucile mentre si spara, e ciò può risultare controproducentel...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    9. viti gearbox strette poco: se non stringiamo bene tutte le viti durante una raffica le vibrazioni possono allentarle, ciò fa distanziare le due parti del gb anche di pochi decimi di millimetro ma sufficienti a far perdere la posizione ottimale degli ingranaggi o del cilindro bloccando il fucile mentre si spara, e ciò può risultare controproducentel...
    anche... ma in questo caso sgrani tutto.... non credo di blocchi.

ti è successo?

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, cilindro bloccato ma nulla di sgranato, certo il motore era cinese e la meccanica systema mandati da una 7,4v, con un hi torque ed una 11.1 avrei visto il gb polverizzarsi.
    comunque se c'è il fusibile(che io non ho) si sarebbe bruciato prima di danni irreparabili

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ottime guide , peccato poterti dare rep +1 solo per questa , mi sei stato utilissimo , dato che dopo 21 anni di softair sto finalmente iniziando a metterci le mani.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Ottime guide , peccato poterti dare rep +1 solo per questa , mi sei stato utilissimo , dato che dopo 21 anni di softair sto finalmente iniziando a metterci le mani.
    figurati! mi fa piacere che puo essere utile! meno male che c'è qualcuno che le legge!!!

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io invece ho sostituito quasi tutto su un AK47 JG e di originale rimangono Gearbox, cavetteria e astina spingipallino e motore (la molla M110 Royal) ; durante il Softair Fair del 13/2/11 ho comprato un mototre Synthesis Hi-torque, veloce, tutto bene, ma poi adesso alla seconda partita mi si blocca il pistone a fine corsa..................... la domanda è, come mai ilk problema si ripresenta solo ora dopo aver cambiato motore?

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:55 ----------

Ah, già la batteria è una 8.4 V 2200 MaH

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads130612-Pistone-bloccato-a-fine-corsa-Risolviamo-questo-problema!

www.male.de

pistone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.