Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Pistone bloccato a fine corsa? Risolviamo questo problema!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ho usato la stessa batteria per mesi e mesi e non ha mai dato problemi, la uso pure sull'm4 marui (che avevo domenica), tenderei ad escluderla come causa del malfunzionamento, appena ho tempo provo ad aprirlo e fare come hai detto tu.
    Cmq è stato aperto la prima volta che si è inceppato (è già successo) dopo che avevo sparato 50 pallini, ha girato per quasi un anno (l'ho usato pure all'abm l'anno scorso come arma "primaria"). Anche allora se non sbaglio era stato rispessorato, e non ricordo fossero stati cambiati pezzi (l'aveva fatto un mio amico).
    E' possibile che gli ingranaggi abbiano qualche dentino in più del dovuto?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ho usato la stessa batteria per mesi e mesi e non ha mai dato problemi, la uso pure sull'm4 marui (che avevo domenica), tenderei ad escluderla come causa del malfunzionamento, appena ho tempo provo ad aprirlo e fare come hai detto tu.
    Cmq è stato aperto la prima volta che si è inceppato (è già successo) dopo che avevo sparato 50 pallini, ha girato per quasi un anno (l'ho usato pure all'abm l'anno scorso come arma "primaria"). Anche allora se non sbaglio era stato rispessorato, e non ricordo fossero stati cambiati pezzi (l'aveva fatto un mio amico).
    E' possibile che gli ingranaggi abbiano qualche dentino in più del dovuto?
    quindi ha funzionato per un bel po....si è bloccato.... lo hai fatto aprire..... e adesso si blocca dopo pochi colpi... giusto?

non credo sia un difetto di denti degli ingranaggi... se gli ingranaggi son difettosi, sgrani o scassi le boccole e/o gli alberi....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads130612-Pistone-bloccato-a-fine-corsa-Risolviamo-questo-problema!

www.male.de

pistone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.