Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Mongolia

  1. #21
    Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    è un buon prezzo, io quel completo nuovo l'ho pagato circa il doppio, non te ne pentirai

  2. #22
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    molto interessante.
    a me piace parecchio, tempo fa su ebay vendevano un completo invernale bellissimo.
    ci avevo fatto un pensierino perchè a parer mio può essere parecchio utile come colori nei mesi più freddi, quando la vegetazione si fa spoglia e secca.
    non mi ricordo neppure come mai ho lasciato perdere l'asta.
    come dice wally, per un certo periodo capitava spesso di trovare materiale mongolo anche nuovo; non ne sono sicuro, ma penso si trattasse sempre dello stesso venditore che di tanto in tanto vendeva qualcosa.

    a titolo informativo, in mongolia capita che utilizzino la ttsko (o la versione ucraina). inoltre esiste una versione della divisa apposita per le truppe di confine:


  3. #23
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wally68 Visualizza il messaggio
    è un buon prezzo, io quel completo nuovo l'ho pagato circa il doppio, non te ne pentirai
    purtroppo la spesa dovrò farla l'autunno prossimo, ora devo pensare a prendere un paio di anfibi nuovi e le finanze scarseggiano, ma quasi sicuramente la prenderò.

  4. #24
    Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ha si la "border guards" bella anche lei, e una volta l'ho vista sulla baia, un anno fa circa.
    la mia viene direttamente da ulan baatar, un venditore metteva qualcosa ogni tanto, allora gli ho mandato una mail per un completo nuovo.
    buona brusbu, cosi per l'inverno prossimo ce l'hai
    questa è la giacca invernale, prima o poi la prendo
    Ultima modifica di wally68; 15/01/2010 a 17:49

  5. #25
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    complimenti, gran bel completo da collection! + 1 rep
    Ultima modifica di ziofester; 17/01/2010 a 22:22

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.