è un buon prezzo, io quel completo nuovo l'ho pagato circa il doppio, non te ne pentirai
è un buon prezzo, io quel completo nuovo l'ho pagato circa il doppio, non te ne pentirai
molto interessante.
a me piace parecchio, tempo fa su ebay vendevano un completo invernale bellissimo.
ci avevo fatto un pensierino perchè a parer mio può essere parecchio utile come colori nei mesi più freddi, quando la vegetazione si fa spoglia e secca.
non mi ricordo neppure come mai ho lasciato perdere l'asta.
come dice wally, per un certo periodo capitava spesso di trovare materiale mongolo anche nuovo; non ne sono sicuro, ma penso si trattasse sempre dello stesso venditore che di tanto in tanto vendeva qualcosa.
a titolo informativo, in mongolia capita che utilizzino la ttsko (o la versione ucraina). inoltre esiste una versione della divisa apposita per le truppe di confine:
![]()
ha si la "border guards" bella anche lei, e una volta l'ho vista sulla baia, un anno fa circa.
la mia viene direttamente da ulan baatar, un venditore metteva qualcosa ogni tanto, allora gli ho mandato una mail per un completo nuovo.
buona brusbu, cosi per l'inverno prossimo ce l'hai
questa è la giacca invernale, prima o poi la prendo
![]()
Ultima modifica di wally68; 15/01/2010 a 18:49
complimenti, gran bel completo da collection! + 1 rep
Ultima modifica di ziofester; 17/01/2010 a 23:22