Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi M14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    taz

Predefinito problemi M14

ciao a tutti, leggendo qualche topic ho potuto notare che l'm14 g&g da qualche problema del tipo eventuali giochi della canna , grilletto etc......
    visto che tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi un m14 g&g vorrei sapere se ce qualche difetto che di solito colpisce tutti ed eventualmente come risolverlo grazie

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

m14 g&g è affetto da tutti i soliti problemi che hanno caraterizzato la g&g negli ultimi modelli, praticamente il gruppo aria sembra non faccia tenuta bene, quindi da una serie di problemi micca indifferenti, in più mi sembra di ricordare che sia anche soggetto a sgranature subito dopo i primi colpi, mi sembra che si mangi completamente il pistone.
    per risolverli penso che basti cambiare il pistone con uno rinforzato per il gruppo aria mi sembrava che eta oppure luky (non mi ricordo chi dei 2) avesse scoperto che bastava cambiare l'oring della testa pistone con uno nanomilletricamente più grande in modo da dargli una tenuta perfetta.
    questo cambio dell'oring si è notato con l' ump.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    taz

Predefinito

grazie per le delucidazioni kaine_fa ma cosa mi consigliate un marui, un g&g o non so se esistono altre marche produttrici di m14......???
    ciao

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

il topic starebbe meglio nella sezione tech center...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

effettivamente è vero, comunque in tutti i casi ti consiglio il marui, ho avuto modo di averli entrambi tra le mani e ti dirò: anche a livello di materiali mi piace molto di più il marui, l'unica cosa su cui lascia un po a desiderare è il sovracanna in una brutta plasticaccia ma il calcio è veramente la fine del mondo.

Tex
    Tex non  è collegato
    Spina L'avatar di Tex
    Club

Predefinito Re: problemi M14

Quote Originariamente inviata da c@ps
    ciao a tutti, leggendo qualche topic ho potuto notare che l'm14 g&g da qualche problema del tipo eventuali giochi della canna , grilletto etc......
    visto che tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi un m14 g&g vorrei sapere se ce qualche difetto che di solito colpisce tutti ed eventualmente come risolverlo grazie
    non toccare nulla, quandi ti arriva!
    rivolgiti immediatamente ad eta beta!!
    anzi dirottagli, il fucile!!
    fidati!!

tex - sardinia island 1989

ps:mandagli un messaggio privato.... salutalo da parte mia!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.