Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: torcia del bannato CONVIENE?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito torcia del bannato CONVIENE?

qualcuno di voi la usa? è buona?

tra spedizione si arriva a 45 e su ebay a 50 spedita vendono una torcia da 500 lumen..

spero in vostri pareri

ps la vorrei montre sul fucile e fare luce nelle stanze buie! mi interessa sopratutto che il fascio sia bello grande e no stretto ma luminoso
    Ultima modifica di furio_87; 10/01/2010 a 21:04 Motivo: no link

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

di solito si cerca un facio stretto e lungo, da indirizzare o abbagliare... cmq su ebay la trovi a meno ultrafire, superfire e roba del genere sono tutte uguali, roba da softair.. ovvio che s ene spendi 300 di euro avrai una torcia superiore

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a volte i lumen dichiarati non sono mai corrispondenti alla realta!!in piu gioca anche l fattore batterie se metti quelle scrause made in china il fascio è diverso,metti delle varta o energizer celeste/grigio la luminescenza è maggiore e definita!....non prendere se t posso consigliare dall'utente che vende i modelli ricaricabili...sono delle vere ciofeche!!le ultrafire o surfire che dir si voglia sono buone ma 300lumen penso siano sufficienti!:d

Club
    S.A.G.

Predefinito

il fatto e che volevo evitare di spendere gli 80 0 70 euro per una m20 werrior o per una fenix .. su ebay avevo visto una torcia da 500 lumen a 50 euro spedita..come quella che tempo fa posto animal però credo sai troppo 500 lumen..

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    il fatto e che volevo evitare di spendere gli 80 0 70 euro per una m20 werrior o per una fenix .. su ebay avevo visto una torcia da 500 lumen a 50 euro spedita..come quella che tempo fa posto animal però credo sai troppo 500 lumen..
    io ho una 550 lumen e il fascio ti acceca veramente da quanto è potente però non è concentrato e si allarga troppo

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi a mio avviso una buona torcia è una 300lumen,sono effettivi,il fascio è stretto e diretto e la luminescenza è ilgiusto....altrimenti c sono sempre i kit xeno per le auto se prpr vuoi accecare qlc....60euro 2 bulbi con relative centraline

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

g&p ha tirato fuori una bella torcia da 3500 lumen!!!! dite che bastano xdxdxdxd

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

qualcuno di voi la usa? è buona?

tra spedizione si arriva a 45 e su ebay a 50 spedita vendono una torcia da 500 lumen..

spero in vostri pareri

ps la vorrei montre sul fucile e fare luce nelle stanze buie! mi interessa sopratutto che il fascio sia bello grande e no stretto ma luminoso

non conosco il modello ma, quanti lumen fa?

Club
    S.A.G.

Predefinito

160

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in urbano non te ne fai niente!

160 o 200 vanno benone per le notturne dove riescono ad avere un ottimo contrasto col buoio notturno ma, in urbano diurno dove luce c'è ne semrpe ti serve una torcia mooolto piu potente e performante se vuoi illuminare gli angoli o ancor piu difficile abbagliare...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eg700

https:www.softairmania.itthreads130497-La-verita-su-EG700-ed-EG1000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.