ciao ragazzi,
sento molto spesso nel mercatino e non,che molti dicono "canna tagliata a filo outer"...
ecco,dato che possiedo 3-4 canne tutte superiori ai 40 cm,e dovrei tagliarne almeno una,mi potreste dire come si fà?quali attrezzi dovrei usare?
grazie in anticipo!
p.s:gradire avere consigli da chì ha già provato a farlo...![]()


Portale
Lo staff



