Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Quale il prezzo giusto per una mimetica russa ?

Spina L'avatar di milos
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito Quale il prezzo giusto per una mimetica russa ?

salve a tutti mi trovo assolutamente costretto ad associare al mio nuovo ak 47 full metal un degna mimetica russa.. il problema questo...

dove e quanto mi coster ???

sul dove dando un occhiata sui vari post, sono arrivato alla conclusione che comprandola dalla russia ci guadagni per grandi quantit.. mimetica 35 40 euro ma spedizioni alte...

dai forum, prezzi improponibili, 60 70 euro usate... mi sembra eccessivo.. ci prendo una marpat orginale usmc ...

dove si trovano mimetiche russe a prezzi normali ??

e soprattutto quale il prezzo giusto per una mimetica russa ?

parliamo sempre di mimetiche comuni tipo flora o klkm.. quelle antiche o limitate giusto pure che si pagano di piu...

grazie mille !

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato
    Et
    35

Predefinito

purtroppo non c' un prezzo giusto, tutto sta dalle occasioni che trovi e dai vari modelli di mimetiche che vuoi...
    klmk e flora sono forse le pi convenienti, sulla baia riesci a farti una flora a 45 euro, per secondo me non ne vale la pena perch non sar una mimetica originale... maggiore la qualit, maggiore il prezzo...
    per le klmk sempre su ebay ci son prezzi alti e bassi...
    se vuoi andare sul sicuro ti consiglio il venditore migliore che dmitry...
    ma prima dai un'occhiata qui sul forum, occasioni se ne trovano se sei fortunato, non pensare che una marpat da 80 euro sia inferiore ad una russa da 80!! :d

purtroppo sono cose pi difficili da trovare e importare soprattutto, quindi normale che i prezzi siano pi alti... :d

Spina L'avatar di milos
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

cosa la baia scusa ? un negozio che mi sono perso ?

e comunque secondo me ci dovrebbero essere dei mezzi per trovare queste mimetiche, mercatini niente.. cio se uno vuole aprirsi un club russo non puo perch non esistono le mimetiche !!!!

assurdo !

comunque voi dove le prendete di solito ? diciamo che per un club forse la migliore la flora, perch realmente la piu pratica e veloce da trovare... pero... insomma un po di rispetto per noi akkappofili !!!

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato
    Et
    35

Predefinito

no tranquillo non te lo sei perso, intendevo ebay!! :d
    comunque puoi trovare molte info utili su questo topic...

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=58835

alla fine tutta questione di ricerca e pazienza...
    io quello che ho preso l'ho preso soprattutto dal forum e qualcosa su ebay..

Spina L'avatar di milos
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

avoja a cercare la baia !!!! ahaha

li ci ho dato un occhiata ma porca miseria pago una flora 45 euro e 45 di spedizione !!!! un furto. qui la gente se la vende a 60 euro ma scherziamo ?

comunque si la pazienza penso sia fondamentale !

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Et
    40

Predefinito

qui se la gente la vende a 60 euro piuttosto che 45 euro un motivo ci sara',prima di dare giudizi sull'operato di terze persone cerchiamo di capirne le motivazioni ...comunque alla fine come ti ha gia detto gabryzak tutta questione di ricerca e pazienza...quindi pazienta e ricerca
    saluti
    ghana

Spina L'avatar di milos
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

si pero se ha 70 la devo prendere usata me la prendo nuova 45 + 25..

comunque uno libero di fare quello che vuole ! normale la comodit si paga ! ce l'ho qui in italia perch ammazzarmi all'estero ?

comunque fino ad oggi solo questo ho trovato buono di sito !

https://stores.ebay.com/goods-from-europe-and-russia

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Et
    40

Predefinito

Quote Originariamente inviata da milos Visualizza il messaggio
    si pero se ha 70 la devo prendere usata me la prendo nuova 45 + 25..

comunque uno libero di fare quello che vuole ! normale la comodit si paga ! ce l'ho qui in italia perch ammazzarmi all'estero ?

comunque fino ad oggi solo questo ho trovato buono di sito !

https://stores.ebay.com/goods-from-europe-and-russia
    hai detto bene ognuno e' libero di fare quel che vuole,riguardo al tuo ipotetico conto per ritirarla dall'estero ,mancano evantuali dazi doganali, nonche' i 15/25 giorni d'attesa...detto questo,riguardo al sito da te postato c'e' una discussione apposita qui su sam riguardo ai negozi dove comprare....resto comunque dell'opinione che forse ti conviene contattare dmitry di sovietpropaganda !
    saluti
    ghana
    Ultima modifica di ghana; 13/01/2010 a 23:05

Spina L'avatar di milos
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

chi questo dimitri ?

grazie mille per l'aiuto che mi stai dando, e ti chiedo scusa in anticipo se ti sei sentito tirato in causa... non era assolutamente mia intenzione

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

tranquillo milos, nessun problema. siamo tutti qui per scambiarci consigli a vicenda con lo scopo di trovare buon materiale e...se si pu risparmiare qualche euro perch no!

tra tutti i negozi dove si possono comprare mimetiche russe quello che hai linkato tu io lo terrei per ultimo. sembrano tutte o quali sepliche delle mimetiche originali russe quindi non sai quello che ti capiter in mano...resistenza, materiali , finiture ecc

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.