ebbene si, ragazzi. anche il nostro momento è arrivato.
il caso ha voluto che le mie dimissioni e quelle di rebel coincidessero con la fine dell'anno ma il buon grisù ha pensato bene di aggiungersi alla lista.
come il buon rebel yell mi ero prefissato come "data di scadenza" le prime settimane del 2010 ma, un nuovo impegno lavorativo (con relativo accrescimento di responsabilità) e la quasi impossibilità di connettermi alla rete (accessi monitorizzati e limitati a siti di utilità aziendale) renderebbero veramente difficile "presidiare" parte della giornata di sam come ho fatto finora.
qualcuno di voi già aveva capito le mie intenzioni (vero tex ??) ma, del resto, bastava leggere i sotto-nick che ho utilizzato negli ultimi mesi per capire le mie intenzioni.
oltre al discorso lavorativo, si aggiunge anche il "cumulo" delle mie primavere e qualche fastidioso "acciacco" che mi sta creando qualche problema, soprattutto nello spirito. anche le mie giocate nell'arco dell'anno si contavano oramai sulle punta delle dita di una mano e diventavano ogni volta motivi di discussione con mia moglie.
55 anni (ovviamente per me) non sono tanti e non sono pochi ma, in una attività come la nostra, credo che siano il motivo giusto........... per lasciare spazio ai giovani. del resto, nel mio piccolo, credo di aver contribuito alla formazione di una nuova generazione di "smanettoni" che, a loro volta, avranno non poco da faticare per insegnare agli altri quello che hanno imparato dai miei consigli. in altre parole : 'zzi vostri !!!!
che dire......... è stata una magnifica esperienza che ha riempito 5 anni della mia vita e che occuperà sicuramente uno degli spazi più grandi nel bagaglio di emozioni che ognuno di noi si porta dietro.
fino al 31 dicembre rimarremo in carica rispettivaente come admin e come mod e, dal 1 gennaio 2010, ritorneremo ad essere utenti normali.
non so grisù cosa intenderà fare (dovrebbe postare fra poco) ma il sottoscritto non credo che rimarrà a lungo neanche come utente. giusto il tempo di decidere se vendere o no il mio arsenale.
un sentito abbraccio a tutta la community.
luky e grisù