Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Luky e Grisù lasciano lo Staff.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito Luky e Grisù lasciano lo Staff.

ebbene si, ragazzi. anche il nostro momento è arrivato.
    il caso ha voluto che le mie dimissioni e quelle di rebel coincidessero con la fine dell'anno ma il buon grisù ha pensato bene di aggiungersi alla lista.
    come il buon rebel yell mi ero prefissato come "data di scadenza" le prime settimane del 2010 ma, un nuovo impegno lavorativo (con relativo accrescimento di responsabilità) e la quasi impossibilità di connettermi alla rete (accessi monitorizzati e limitati a siti di utilità aziendale) renderebbero veramente difficile "presidiare" parte della giornata di sam come ho fatto finora.
    qualcuno di voi già aveva capito le mie intenzioni (vero tex ??) ma, del resto, bastava leggere i sotto-nick che ho utilizzato negli ultimi mesi per capire le mie intenzioni.

oltre al discorso lavorativo, si aggiunge anche il "cumulo" delle mie primavere e qualche fastidioso "acciacco" che mi sta creando qualche problema, soprattutto nello spirito. anche le mie giocate nell'arco dell'anno si contavano oramai sulle punta delle dita di una mano e diventavano ogni volta motivi di discussione con mia moglie.
    55 anni (ovviamente per me) non sono tanti e non sono pochi ma, in una attività come la nostra, credo che siano il motivo giusto........... per lasciare spazio ai giovani. del resto, nel mio piccolo, credo di aver contribuito alla formazione di una nuova generazione di "smanettoni" che, a loro volta, avranno non poco da faticare per insegnare agli altri quello che hanno imparato dai miei consigli. in altre parole : 'zzi vostri !!!!

che dire......... è stata una magnifica esperienza che ha riempito 5 anni della mia vita e che occuperà sicuramente uno degli spazi più grandi nel bagaglio di emozioni che ognuno di noi si porta dietro.

fino al 31 dicembre rimarremo in carica rispettivaente come admin e come mod e, dal 1 gennaio 2010, ritorneremo ad essere utenti normali.
    non so grisù cosa intenderà fare (dovrebbe postare fra poco) ma il sottoscritto non credo che rimarrà a lungo neanche come utente. giusto il tempo di decidere se vendere o no il mio arsenale.

un sentito abbraccio a tutta la community.

luky e grisù

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

approfitto di questo topic per salutare anche io la community e lo staff, dopo un bel periodo passato come moderatore del forum, è ora che torni ad essere solo un utente.
    da qualche mese infatti, sentiti costantemente gli admin, ho limitato i miei interventi come mod, continuando a postare news o altri interventi personali ma non avendo più tempo per dedicare l’impegno dovuto alla community come moderatore.
    non che ce ne sia il bisogno, ma chiarisco subito comunque che la decisione non è dovuta ad astio o dissenso con alcuno del forum.
    semplicemente non ho il tempo e l’accesso continuo al web per poter svolgere al meglio il mio compito.
    altri “veterani” stanno lasciando lo staff in questi giorni, confermando la mia decisione, avendo io contribuito meno di altri al pesante lavoro di moderazione e gestione della community, per fortuna sempre più vasta e forte.
    colgo quindi l’occasione, dato che le feste hanno permesso qualche giorno di riflessione, per comunicare il mio rientro nella community come semplice utente, dopo aver svolto il “servizio per la patria” al mio meglio.
    così credo dovrebbe essere per tutti, e poi, come è normale che sia, le cose cambiano, gli impegni aumentano, e se non si riesce a seguirli tutti con il rispetto dovuto, è meglio passare la mano.
    nel continuo crescere della nostra community, è bene che i giovani si facciano avanti!
    far parte dello staff è una bella avventura, e ci sarà bisogno dell’impegno di tutti, anche dei normali utenti, per non appesantire la gestione dello staff in questo periodo.
    tutto qua.
    mi mancheranno le telefonate a tutte le ore con luky e rebelyell per tamponare emergenze o condividere idee e proposte, e alla fine anche le ore che passavo a monitorare il forum per doveri di moderatore.
    doveri che rimetto da adesso e che decadranno di fatto non appena lo staff mi priverà dei superpoteri, passando la criptonite anche sul mio file.
    i miei migliori auguri alla community e allo staff di buone feste, buon lavoro, e soprattutto, buon divertimento su sam!!
    ad maiora!

ps: l'arsenale di luky è prenotato. ^^
    Ultima modifica di grisù; 23/12/2009 a 17:20

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

notizie piu' pessime di queste e' difficile riceverle.. comunque in bocca al lupo e complimenti per la promozione!
    spero ci si veda sui campi prima o poi

p.s.
    se vuoi vendere la danese fai un fischio

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

nooooo ma che succede???

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

finirà prima o poi stò natale del ca$$o!!!!!
    che dire.......
    un abbraccione ad entrambi (è comunque riduttivo alla grande)

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

che dire....ciao luky e ciao grisu....
    spero di incontrarvi al prossimo abm....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e' un cambio generazionale.
    largo ai giovani !!!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

oh ragazzi.......io non vorrei fare quello che......

ma 2 coincidenze fanno una certezza....almeno nel mio mondo.......figuratevi voi 4!!!

comunque......in bocca al lupo per quello che vorrete fare "da grande".......

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

accidenti! ma se ne vanno tutti?
    bhe che posso dire se non: grazie di tutto e in bocca al lupo per il futuro!
    ciao!

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.