Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Presentazione J-LoLLo

J-Lo
    Visitatore

Smile Presentazione J-LoLLo

salve a tutti, mi chiamo lorenzo, sono iscritto al forum da un anno e mezzo, ma sono solo 9 mesi che sono iscritto ad una associazione e pratico questo fantastico sport che è il softair... dopo aver perso troppo tempo con il calcio.
    non mi ero ancora presentato in quanto ho sempre trovato tutti gli argomenti che mi interessavano attraverso la funzione "cerca", così ho imparato a conoscere i fucili, customizzarli e mimetizzarli (anche grazie a una certa propensione alla manualità, nonostante studi per diventare ingegnere...).
    adesso ho deciso di presentarmi in modo da poter condividere i miei lavori, le mie idee e anche la mia, seppur poca, esperienza ed eventualmente fare domande su argomenti meno "comuni", magari irreperibili grazie alla funzione "cerca".
    gioco nelle marche con il soft air team warriors di civitanova marche... penso sia tutto!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

benvenuto....bella presentazione

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    benvenuto....bella presentazione
    effettivamente...soprattutto in questi 2punti:

Quote Originariamente inviata da j-lollo Visualizza il messaggio
    pratico questo fantastico sport che è il softair... dopo aver perso troppo tempo con il calcio.
    Quote Originariamente inviata da j-lollo Visualizza il messaggio
    ho sempre trovato tutti gli argomenti che mi interessavano attraverso la funzione "cerca"

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

uahsaushausahs
    sei contro il calcio berserk ?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    uahsaushausahs
    sei contro il calcio berserk ?
    sempre e comunque da quando sono nato!!!

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    sempre e comunque da quando sono nato!!!
    io non sono contro il calcio, è che l'ambiente non è dei migliori... girano troppi soldi anche nelle società più piccole e a livelli "bassi" richiede, più che sacrificio e abilità, un misto tra scorrettezza e cattiveria che io non possiedo e non ero disposto ad acquisire. mentre nel softair si respira un clima molto disteso (almeno nel mio club) e di onestà che magari uno che guarda questo sport con vecchi pregiudizi nemmeno si immagina...

Questa pagina è stata trovata cercando:

donna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.