Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: spessore tubo calcio

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito spessore tubo calcio

qualche santo di voi potremme dirmi le misure dello spessore che c'è tra tubo e guscio?

vanno bene anche gli spessori con anelli

edit.
    ho fatto il tutto a occhio senza aver un esempio per le mani. mi secc andare in posta e ricaricare di 3/5 euro
    me lo sono fatto in cad e poi ritagliato con della plastica dura ke non so manco da dove e uscita
    ma si puo fare tranquillamente in cartoncino duro o indurito con vinavil se proprio volete risp l'ambiente e riciclare..

lo volevo solo per evitare ke la polvere entrava non ci metto nessun gancio cinghia che sia chiaro.
    e siccome mi ero seccato del pezzettino di nastro nero ho disegnato ..questo!
    montato risulta resistente e in linea con il tubo e guscio
    secondo me se ritagliato bene si potrebbe tranquillamente confondere con i classici fatti in plastica

ecco a voi se puo servire altrimenti amen io lo tengo

ps le misure sono in cm ovviamente

per chi volesse posso mandare il file cad..basta stamparlo o lavorarci su se lo si vuole confrontare con uno fatto in fabbrica
    Ultima modifica di furio_87; 13/01/2010 a 19:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.