Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: COLLECTION, commonwealth: AUSCAM DPCU

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito COLLECTION, commonwealth: AUSCAM DPCU

per ora posto solo le foto.... quando rientro dall'hospital provo a recensire i capi ed a confrontarli con quelli di sua maestà.

boonie 3° versione

combat jacket 3° versione

combat trousers 3° versione

kepi frillneck, con camo 3° versione

combat trousers, ultima versione, commessa land 125

n.b.

i capi in 3° versione, presto saranno sempre più reperibile a zonzo per il net,
    poichè sono stati da poco dichiarati "obsoleti"(quindi di libera vendita) dal gdd (government, department of defence), in quanto sostituiti dalla commessa land 125

i capi di 1° e 2° , già obsoleti da tempo, sono oramai delle rarità per collezionisti... ma a mio parere i colori più belli partono dalla 3° versione in su.
    Ultima modifica di ziofester; 13/01/2010 a 14:57

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

che tu sia benedetto, era il 3d che aspettavo e nella sezione che auspicavo.
    domandina, la mia jacket è arrivata oggi, non da me ma a casa di un mio amico, secondo la foto su ebay, ha i porta gradi sulle spalle, anche la tua li ha ? se si secondo quello che mi ha detto mc taz cito testualmente "il capo è stato prodotto nel 1990 ed è in un taglio che è rimasto praticamente invariato dal 1988 fino all'introduzione dei nuovi materiali del sistema land 125 (iniziata nel 2002-2003 proprio con le nuove divise)." so che non aggiunge molto il mio post, ma mi andava di contribuire con questa piccola info.
    altra domanda ma sulle ginocchia dei pantaloni ci sono dei rinforzi di tessuto, o sono solo le cuciture che mi danno tale impressione?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i porta gradi le avevano sino alla prima generazione.

i pantaloni sono rinforzati sulle ginocchia

le foto sopra non rendono bene, cmq la iii gen ha il fondo kakhi con sopra gli altri colori.... l'ultimo land125 ha il fondo verde chiaro....

appena fa bello fuori, metto a confronto entrambi i pantaloni per farlo notare.

la commessa land 125 è entrata in vigore nel 2004, non nel 2002

https://www.defence.gov.au/dmo/lsd/land125/index.cfm
    Ultima modifica di ziofester; 13/01/2010 a 21:16

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

grazie per le info

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

su ston di dio ci starebbe propio bene un airbone webbing in auscam!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

auscam

DPCU28
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.