Originariamente inviata da
gotrek
anel, mi stupisce piacevolmente il tuo passaggio allo steyr conoscendo da tempo il tuo amore pr i colt/armalite in genere, posso dire che per il neofita augista il problema principale è quello di abituarsi alla configurazione bullpup che abbisogna di una tecnica completamente diversa per il cambio di caricatore...esi viene dal colt, magari coi magpul leprime 5-6giocate saranno "traumatiche", ma in genere dopo questo shock iniziale si entra in sintonia con il gingillo..che spesso diviene amore...
leggendo le tue necessita' e intrpretando grossomodo quello che cerchi da un fucile penso che la soluzione al tuo caso si chiamo aug a1 classic army.
di tutti quelli in commercio è quello che ha delle plastiche robustissime, praticamente indistruttibili una buona potenza gia di serie(0,90j di media) ed un livello di realismo notevole.
considerando che il motore ca gira leggermente piu' veloce di un eg 1000 marui potresti essere soddisfatto gia' montando una bella li-po 7,4 "pompata" da circa 2000mah e 20c, in commercio ce ne sono di molte e se vuoi ti consiglio un modello specifico.
con tale configurazione e con l'aggiunt di un gommino hu systema giocherai per molto tempo senza avere problemi di sorta.
i caricatori nn hanno alcun problema di pescaggio, il difetto dell' aug puo' essere in alcni casi l'alloggiamento-caricatore nel guscio che si allarga , non garantendo piu' la perfetta tenuta del caricatore(nel mio caso nn è ancora successo), in tal caso si procede ad una semplice operazione di applicazione di un giro di nastro isolante nella parte superiore dei caricatori, evitando cosi' ogni problema.
ovviamente ti consiglo, in linea di massima di utilizzare caricatori ca se prendi un aug della ca,hanno il limite di nn pescare tutti i 330 bb con un sola carica(ne servono in media 2)ma sono durevoli e la loro molla difficilmente cede.
data la lunghezza della canna non sarebbe male applicare una bella canna di precisione,ma questo dipende dalle tue risorse economiche.
spero di esserti stato utile.