Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Steyr AUG A1

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito Steyr AUG A1

ciao, sono nuovo di "queste parti", nel senso che ho usato per anni solo dei colt e con lo steyr non so nemmeno da che parte iniziare.
    quello che vorrei chiedervi è, secondo voi, qual'è il miglior steyr a1?
    sia come estetica che come componenti.
    ho letto che alcuni hanno problemi di pescaggio, è risolvibile senza troppi problemi? in quanto a meccanica oltre ai marui ci sono asg che non necessitano di riparazioni? premetto che non sono un feticista del rof esagerato o degli 0.99 joule, con una mini 9.6 sono più che contento.
    qualcuno di voi saprebbe consigliarmi su cosa orientarmi?
    per i caricatori vanno bene tutti o ce ne sono alcuni che frullano meglio?
    scusate se vi ho bombardato di domande, ma ho bisogno di un arma che non mi molli a metà strada o che non si spezzi in due (come sta per succedere al mio scar, visto che ha una pessima crepa sul calcio...).
    grazie mille anticipatamente.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anel, mi stupisce piacevolmente il tuo passaggio allo steyr conoscendo da tempo il tuo amore pr i colt/armalite in genere, posso dire che per il neofita augista il problema principale è quello di abituarsi alla configurazione bullpup che abbisogna di una tecnica completamente diversa per il cambio di caricatore...esi viene dal colt, magari coi magpul leprime 5-6giocate saranno "traumatiche", ma in genere dopo questo shock iniziale si entra in sintonia con il gingillo..che spesso diviene amore...
    leggendo le tue necessita' e intrpretando grossomodo quello che cerchi da un fucile penso che la soluzione al tuo caso si chiamo aug a1 classic army.