esiste qualcosa di simile ad un amt micro dot ad un prezzo più contenuto? per intederci vi posto una foto, su safarà costa 86€.
esiste qualcosa di simile ad un amt micro dot ad un prezzo più contenuto? per intederci vi posto una foto, su safarà costa 86€.
Ultima modifica di Crash01; 12/01/2010 a 19:01
ce ne sono svariate copie, quello della g&p lo trovi da giovani marmotte a 50 euro in meno di quello se ben ricordo, altrimenti quelli cinesi ma devi stare attento che siano le nuove versione regolabili, perche' i primi usciti non lo erano.
io ne ho ordinato uno da hk con la slitta rialzata clone larue, dato che senza e' praticamente inutilizzabile a meno di spiaccicare la faccia sul calcio, per una cinquantina di euri... preso sulla baia... sto aspettando che mi arrivi...
io pure lo sto cercando, l'ho trovato ad una settantina da ((("e b soft <-- air"))) già con il suo rialzo...ma io lo monterei con una slitta alta su un sas, quindi potrebbe anche non servermi il rialzo...qualcuno che lo ha già provato?
mi piaceva per manterene le linee compatte del mio fucile...
occhio che quello di ebairsoft non e' regolabile, almeno cosi' mi ha detto prima di natale, non so se ha un modello nuovo
azz...allora cercherò altrove,perchè mi interessava un aim, avendo lì terminato m2 e m4 mi ero buttato su quello e me ne ero pure convinto....doccia fredda!!!!
se hai voglia vandal mandami il link di dove l'hai preso tu.